Thursday May the 6th DCS, Training and free missions

Buongiorno Squadron!

Questa sera i TO, @Jimmi_EAF51 e @EAF51_Joker sono requisiti per fare pratica di 2vs2 o anche vs 3-4 con i tacchini, i primi nella black list sono @Tigre e @EAF51_Straledieci, c’è da portare avanti il lavoro di Dogfight e comunicazioni intraflight, sono tutti invitati ad osservare soprattutto i tacchini anche perchè dopo sarà probabilmente il turno di qualcun altro. @EAF_T_Chem @EAF51_Shardana @Ma.vi per ora.

Nel caso in cui mancasse qualche TO, @EAF51_Havebug caldamente invitato a partecipare come aggressor o come leader AA per gli altri piloti.
Lo stesso per @BANZAI_EAF51 e chiunque abbia anche solo minimamente voglia di fare training in tal senso.

Tutti lo @51Squadron non impegnato nel training è assolutamente libero di partecipare all’attività dei vari server, con @EAF51_Luft e @EAF51_Snaches come organizzatori AG e a seconda dei piloti presenti un ufficiale in AA.

Naturalmente sia al training generale che alle missioni, @EAF51_Ibanez e @PorcoRosso sono assolutamente invitati a partecipare!!

L’appuntamento è alle 21 su TS mentre la partenza del training è alle 21.15, probabile che il training avvenga sul server nostro, non su quello solito di Joker, ma vedremo meglio ad inizio serata.

@EAF_OldBoy_Rob and @41wing this evening we are going to do some training specifically on AA tactics with a couple of seasoned trainee, you can also join in later for some Dogfight with our TO’s or join in for some missions on SOW or LFDM, your reference Officer will be either Luft or Snaches for AG role.
So we can push a little bit snaches with his english :wink: ahahahah

ps: un unccellino mi ha detto che stasera torna @EAF51_Cirso :heart_eyes: :heart_eyes:

Joker IN!

Shardana in!

Io non posso…ho il turno notturno tutta la settimana…

Snaches in

Luft c’è

Chip IN

Purtroppo causa mix moderna di là sono out, se replicate volentieri che devo scrostarmi via un po di ruggine dalle ali

Spero di riuscire a partecipare anch’io, non so a che ora però…

Colgo l’occasione per segnalarvi che è stata messa online la versione 3 del nostro poligono.
Cambiato il METAR e aggiunto un poligono AA solo PVP nella zona di Le Havre.

1 Like

:+1: copy

Lo so che è pressoché inutile adesso ma… Tra poco arrivo anch’io! Ho finito di lavorare ora :sweat_smile:

Quoto, sei pressoché inutile​:joy::rofl:

L’inutilità è sottovalutata al giorno d’oggi :laughing:

2 Likes

beh, ieri sera io e il vecchio Ibanez a bordo di due P47 (appesantiti da bombe e kebab) abbiam fatto man bassa di Ground target su Cherbourg :slight_smile:
e siamo tornati anche alla base !

3 Likes

E pesantemente danneggiato un naviglio al molo, direi (che anche se non è stato distrutto, quindi niente kill, almeno un migliaio di libbre addosso se l’è beccate) :heart:

Il tutto concertato con un paio di P-51, tra cui @Gin se non sbaglio! :blush:

3 Likes

Purtroppo dato il tag tutta sta roba andrà persa come lacrime nella pioggia… jocking Iba :wink:

4 Likes