Thursday, may 25th - Call of duty

@51Squadron @41wing

No, non il videogioco.
Chiamata alle armi per domani sera!

Organizziamo qualcosa di ben fatto, cercando di mettere insieme le ottime esperienze che stiamo inanellando nelle ultime serate.

Cercheremo di pianificare qualcosa di più preciso già qui, con un certo anticipo.

Nell’attesa, iniziate a comunicare le vostre presenze!

No, not about the videogame.
Call of duty for tomorrow night!

Let’s set up something serious, trying to put together all the good experience we’re developing along last stories.

We’ll try to plan in advance with some level of detail.

Meanwhile, sign you up here!

Cheers!

Ibanez

Jim in eta 22.00

Shardana in!

I’m in

Dovrei essere in anche io probabilmente

I have had a bad week at work, and I’m simply too tired to fly tonight.
See you around!

4 posts were split to a new topic: Target Fixation - Shoulder Shooting

Ragazzi ma è possibile che anche ieri, dopo aver bombardato con successo un target protetto dalla flack, che mi ha pure colpito bene sebbene senza impedirmi di rientrare alla base, target che è esploso con fumo e fiamme, dopo questa ennesima missione io non abbia statistiche a favore? qualcuno di voi ha la possibilità di controllare? questa cosa comincia a farsi strana.
Ho le stats ferme da giorni. Boh!

Shardana non ti converrebbe mandare una mail o parlarne a loro su 4ya?

shardana

trovi il tuo volo in
partite salvate/dcsopenneta/tracks

cerca il fila in base a data e ora. fanne una copia per sicurezza e rinominalo da .trk a .miz

dopodiche apri dcs apri il mission editor ed apri il file .miz che hai appena generato

premi la spunta innalto a sx e selezioni le external views e in F10 map all

salva il file con save as e scegli .trk
ci mette 30 secondi

a questo punto puoi rivedere la track con le viste esterne e vedere cosa hai colpito e se hai danneggiato o distrutto del tutto (usa anche la mappa F10)

se hai tacview puoi creare anche il file acmi da rivedere.

se hai dubbi chiedi!

grazie! provo a fare così come dici