Thursday, July the 8th DCS

Buonasera piloti,

io giovedì sera sarò ad una cena di lavoro, con annessa presentazione del programma della nuova scuola agli insegnanti, non so quando rientrerò quindi non fate affidamento su di me per la parte operativa.

Ho chiesto anche a @Joker ma mi ha confermato di avere difficoltà di lavoro domani sera.

@EAF51_Havebug e @EAF51_Ibanez voi sareste presenti in caso?

@EAF51_Luft?

Confermo purtroppo, con le ferie devo coprire i turni di colleghi e domani sera non riesco, ci sarò invece la prossima settimana perché sarò in ferie :+1:

Domani ho il prericovero e lunedì l’ablazione, con la testa ed il fiato, oltre a qualche fibrillazione, non ci sono, visto che sto ancora lavorando. Mi dispiace ragazzi, ma è un periodo in cui soffro varie situazioni incrociate. Da lunedì smetterò anche di lavorare, scelta consapevole, sono certo che poi sarò più in EAF

1 Like

I will try to fly, but not sure if I will go WW2 or modern, or how long I’ll be flying, but I will be on TS.

In bocca al lupo Stefano!!
Facci sapere come è andata. (ma stai tranquillo, l’ablazione l’aveva fatta anche mia mamma in tarda età ed è un intervento poco invasivo e ben supportato dai pazienti. Vedrai che dopo starai meglio! :+1: :wink:)

Per stasera, salto anch’io, ho ancora problemi di linea e sto litigando con TIM!!! :triumph:

1 Like

Daje Lufty, dalla prossima settimana comincerai a stare meglio :+1:

Ma ancora?? Ma minacciali di inadempienza contrattuale…

Ho aperto il 4° ticket di richiesta assistenza dopo che per 3 volte, secondo loro una connessione al max di 90Mbs per una linea FTTH era una cosa normale e senza alcun guasto!!!
Il tecnico di stamattina forse ha capito il problema ed aspetto la chiamata di un tecnico per una visita in loco.
La scorsa settimana hanno fatto dei lavori sull’anello delle fibre aprendo il tombino davanti a casa, avranno fatto dei casini e attestato la mia linea come se fosse un’ADSL! :triumph: :triumph: :triumph:

Bug presente!

polansky in

Oggi giornata di prove, quindi farò difficoltà. Potrei arrivare, ma al solito post 21:30. Per attività di training quindi non mi sento di prendere impegni, scusatemi. Vi raggiungo quando riesco eventualmente!

Iba

In bocca al lupo!!

In gamba Stefano. Passerà…

I will have a look tonight to see if anyone is there. Just got a quest 2 so will be first time in VR :sunglasses:
Cheers :beer:

3 Likes

Io stasera non ci sarò… sono in ritardo…

My server is still up, now running the usual Normandie training map.
Myself is now a bit overheated and time for bed. :sweat_smile:

3 Likes