Tonight training for brave pilots! @51Squadron@Trainee
Mainly focused to AA: @EAF51_Shardana , hope you studied the lesson. Get ready to be cooked to perfection. 1vs1 and 2vs1, will see…
The others are free to join and support us by preparing the grill and keep the charcoal burning for the turkeys.
Please, don’t miss this opportunity, you know how good is the grilled meat!
Appointment at 21:00 you know where!
At the end of the buffet (about 22:00) we’ll gather for a sortie over Normandy as usal. (SOW or LFDM, it depends how drunk we are with the drink offered by @EAF_OldBoy_Rob )
.
.
.
.
.
Italiano (brutalmente tradotto da google):
Stasera allenamento per piloti coraggiosi!
Principalmente focalizzato su AA: @EAF51_Shardana , spero che tu abbia studiato la lezione. Preparatevi per essere cucinati alla perfezione. 1vs1 e 2vs1, vedrai…
Gli altri sono liberi di unirsi e sostenerci preparando la griglia e mantenendo accesa la carbonella per i tacchini.
Per favore, non perdere questa occasione, sai quanto è buona la carne alla griglia!
Appuntamento alle 21:00 sai dove!
Alla fine del buffet (verso le 22:00) ci riuniremo per una sortita sulla Normandia, come di consueto. (SOW o LFDM, dipende da quanto siamo ubriachi con la bevanda offerta da @EAF_OldBoy_Rob )
Mondays and Thursdays morning I think, nice, we fly this evening again together and can’t wait to get home, I used to want to get home fast for something else
and I still do but… I’m in
Cheers
Volevo chiedere scusa anche io per questo ultimo periodo. Tra malanni vari che non sto qui ad elencare e fatica fisica sul lavoro, ora ci si è messa anche una infiammazione alle corde vocali, frutto di quello che mi sto respirando in questi ultimi mesi in laboratorio per allestire un nuovo mezzo che diventerà la nuova regia mobile. Il medico poi mi ha chiesto di non sottopormi a stress ulteriori, ma il desiderio di partecipare alle nostre missioni è sempre presente. Al contempo però si evidenziano altri disturbi che se non mi impediscono del tutto a fare ciò che vorrei, mi limitano psicologicamente. Qualcuno giustamente potrebbe dirmi… se ieri non potevi parlare, potevi però scrivere… La vista mi è calata ulteriormente (dovrei cambiare gli occhiali ma devo limitarmi nelle spese perchè le bollette vanno pagate e lo stipendio è appena sufficiente a coprirle), la distanza tra monitor e seduta va modificata… non vedo distintamente per cui cambierò a breve la disposizione e conseguente configurazione del pc con annessi e connessi, perchè ho bisogno anche e come tutti, penso, di rilassarmi. Ieri ero anche nervoso per la ricerca di un nuovo equilibrio a cui giocoforza, mi dovrò abituare. Passerà anche questo… negli ultimi tempi ne ho subìte parecchie di cose storte e a volte anche la debolezza mentale si unisce a quella fisica. Tutto questo preambolo per comunicare che non intendo abbattermi e chiedere al contempo un pò di pazienza e comprensione. So che mi capite e questo per me è già un ottimo aiuto per proseguire… ciò vale per la mente, fisico, lavoro e se Dio vuole… relax.