Thursday 13/10, Giovedì 13...Test 2 e missione online!

'Giorno gattacci! @51Squadron @41wing @EAF_T_Rasuro @Trainee @EAF_T_Freeman68 @Gin @EAF51_Snaches @EAF51_Luft comincio a taggare più persone così ricominciamo ad essere in massa!!
@EAF51_Dedalo @EAF51_Straledieci

Stasera mi piacerebbe continuare con i test sulla nuova mappa Training su The Channel, sarebbe importante che più piloti possibili fossero online a provare task diversi contemporaneamente così da cercare di mettere sotto stress l’intero impianto missione e vedere se ci sono problemi o rallentamenti.

Lunedì scorso eravamo in 7 ma tutti assegnati sulla stessa zona, se riusciamo proviamo a diversificare il tutto. PIù tardi andremo invece online sui cari No20 e 4YA.

English

*Tonight I would like to continue with the tests on the new Training map on The Channel, it would be important having as many pilots as possible online trying different tasks at the same time so as trying to put the entire mission system under stress and see if there are any problems or slowdowns.

Last Monday we were 7 but all assigned to the same area, if you can, try to diversify everything. Later we will go online on the dear No20 and 4YA.*

21.00/21.15 on TS, see you!!

Cappe

So che è molto tardi, ma se @SIG_Webber vuol unirsi mi farebbe strapiacere!! Purtroppo vari impegni mi tengono lontano dal forum Web e non riesco a programmare con troppo anticipo, ma le prossime settimane cambierà la solfa :slight_smile:

1 Like

Banzai in

Io sto aspettando che DHL mi consegni l’orange box nuova del VKB (non chiedetemi come ho fatto a romperla perchè ancora sto parlando in Veneto dall’altra sera, quando ho deciso di fare pulizie…), lo danno in consegna, se arriva Joker IN.
Una cosa, ci sono i SIG con quali avevamo iniziato una proficua collaborazione che venivano il giovedì a fare training e poi volo insieme sui server PVP e vorrebbero cominciare da stasera.
Dubito fortemente che abbiano tutti The Channel quindi sarebbe possibile eventualmente splittare qualcuno sul vecchio poligono perlomeno per la prima parte?
Il post nel loro forum è questo (per chi ha l’account lo vede subito, se no basta registrarsi in due minuti):
https://forums.simitaliagames.com/viewtopic.php?p=4750#p4750

Storm out purtroppo

Arrivo ma a partire dalle 22 circa, appena torno dalle prove!

sono in

In
Cheers
:baby_bottle:

Hola @EAF51_Cappe , scusa ma ho visto solo ora questo post. Si, in SIG ho aperto il post già martedì e avevo indicato Normandy come mappa. The Channel per me è ok ma forse sono l’unico.

Comunque siamo davero pochi, io con p47 e due ragazzi con 109.

Non è un problema nel caso spostare il test a lunedi prossimo, tranquilli, possiamo trovarci su Normandy!

1 Like

Nessun problema eh, mi dispiace cambiare i piani per due o tre scappati di casa come noi😅

1 Like

La figata: out of fuel a 2nm dal campo, elica in bandiera, i carrelli non scendono… Belly landing morbido morbido e si piega solo la pala che ha effettivamente toccato!
Roba spettacolare!! :star_struck:

4 Likes

io l’unico problema che ho notato stasera è un freeze di circa mezzo secondo nel momento di spawn di ground/ships units. per il resto è stato fluidissimo.

Ti ricordi che gruppo? Perché teoricamente tengo tutti gli obj precaricati come template invisibili. C’erano bombers in aria? Quanti players? Lo hanno ravvisato anche altri o solo te? (potrebbe anche essere uno Spike del tuo processore andato in overflow visto che già a canna per via del VR in multiplayer.

non ricordo, lo aveva fatto spawnare @BANZAI_EAF51

Allora, è capitato sicuramente una volta ed è stato percepito da tutti, anche perché Banzai ha beccato ESATTAMENTE il momento in cui erano in bombing run su V1 site almeno 2 se non 3 P-47 e c’è chi c’ha rimesso le penne :laughing:

Lo spawn era per un convoglio di navi ed eravamo praticamente tutti online quindi… Una decina? Su questo forse può essere più preciso chi c’era dall’inizio.

Eravamo in molti intorno alla V1, con qualcun altro sparso in giro.

Era il gruppo di navi che parte da Dieppe e va a Calais.
Altra cosa: il pannello che dovrebbe mostrare i punteggi non mostra un bel niente, solo la lista dei giocatori presenti…

Sinceramente sui punteggi io non ci ho messo mano, non so se sono attivi di default. Lo Spawn del convoglio è strano, è un template neanche tanto grande… Ci deve essere stata qualche concausa…

Grazie per la serata😊





4 Likes