"The Pacific" info utili

L’ingresso al server avverrà direttamente dal gioco, e NON da Hyperlobby.
Ip 89.163.173.82
Porta 23000

Quindi… 89.163.173.82:23000

Il primo che sento in TS chiedere l’IP, lo abbatto subito!!!:mad:



Ciao ragazzi,
tengo ad informarvi che con l’EAF volera anche l’1SMV, vi esorto a contattarli e a discutere di una tattica da intraprendere, pedr la campagna e decidere quali dei due Squadron sarà al comando della campagna per la vostra fazione.
Per parlarne contattate 1SMV_Mako.

Ciao!!

Voss

Porta 23000?

Ragazzi, Mamba del 22GCT ha postato una serie di indicazioni:

AGGIUNGIAMO ALCUNE PICCOLE REGOLE PER SEMPLIFICARE ANCOR DI PIù LE OPERAZIONI DI DECOLLO ED ATTERRAGGIO DA PORTAEREI

UN PILOTA CHE RIENTRA DANNEGGIATO HA LA PRIORITA’ SU TUTTI

NON SI DECOLLA DA SOLI, OVVERO DA SINGOLI PILOTI…ES PRATICO; UN PILOTA DI UNA SWARM MUORE? OK PERFETTO SI METTE AD ATTENDERE LA SUA SWARM CHE RIENTRA E NON FA COME IN UN NORMALE SERVER DOGFIGHT DOVE TUTTI FANNO REFLY E RIPRENDONO IL VOLO…

IN SITUAZIONI DI ALLERTA SULLE NOSTRE PORTAEREI QUEL SINGOLO PILOTA CHE MAGARI STA ASPETTANDO LA SUA SWARM CHE RIENTRA, STARA’ CMQ IN SCRAMBLE (MA NON IN FLY) PRONTO AL DECOLLO QUALORA CAPIAMO CHE CI ATTACCHERANNO IN STRAFE O BOMBARDAMENTO LE NOSTRE PORTAEREI…LE SCRAMBLE POTRANNO ESSERE MASSIMO DI DUE ELEMTI, NON DI PIù, PER EVITARE 2 COSE FONDAMENTALI…SACRIFICARE DEGLI AEREI MAGARI PER TROPPA FRETTA IN DECOLLO O EVITARE PROBLEMI DI QUALSIASI NATURA LOGISTICA

CHI DECOLLA IN SCRAMBLE DECOLLA CON IL 30% DI BENZA NON DI PIU’, IN MODO DA ESSERE OBBLIGATO A RESTARE NEL RAGGIO DI 20KM DALLA PORTAEREI ED ESSERE LEGGERO IN PARTENZA E AGILE A MANOVRARE A BASSA QUOTA QUALORA SERVISSE

Questo è il link: http://www.22gct.it/home/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=260viewtopic.php?p=25828#p25828

Aggiungo anche che esiste un manuale per i decolli e gli appontaggi molto utile per gestire “realmente” il traffico da e verso la portaerei.

Chi non ce l’ha può contattarmi che glielo invio molto volentieri così domani potete studiarvelo…:roflmao:

Bye

W.

Noi non abbiamo portaerei in questa missione, ma in ogni caso quoto:

NON SI DECOLLA DA SOLI, OVVERO DA SINGOLI PILOTI

QUEL SINGOLO PILOTA CHE MAGARI STA ASPETTANDO LA SUA SWARM CHE RIENTRA, STARA’ CMQ IN SCRAMBLE (MA NON IN FLY) PRONTO AL DECOLLO QUALORA CAPIAMO CHE CI ATTACCHERANNO IN STRAFE O BOMBARDAMENTO LE NOSTRE
base…

Si è vero che non abbiamo portaerei :o (Nicola mi ha telefonato apposta dall’Afghanistan per dirmelo).
Sarebbe però molto bello fare training anche sulle portaerei…
Che ne dite T/O’s?

Walterone…Sono mille anni che hai fatto quel manuale!!! Dallo a Bear che lo mette a disposizione…Non essere geloso!!!:smiley:

A parte gli scherzi…Mandamelo grazie!!!:stuck_out_tongue:

Che ne dite T/O’s?

Assolutamente d’accordo.

Porto il salvagente con la paperella :roflmao: , prevedo molti tuffi in mare durante gli appontaggi e i decolli se la portaerei è ferma

Manda manda Walty!!:smiley:

Ma le portaerei ci sono o no ? Avviso a leader di sezione: impostate o ripassate dove si trova il comando per ritirare manualmente il carrello, non vorrei fare da wingman ad un aereo col carrello esteso.:roflmao: