The Captens

The Captens: Marianne Marie and Adam Shaw
Visti dal vivo già due volte: assolutamente fantastici!
A tutti noi piacerebbe avere una moglie così… o no? :slight_smile:

http://www.youtube.com/watch?v=9c8WMZu3rwQ&feature=player_embedded

http://www.throttleandstick.com/tas/index.php/interviews/8-interviews/48-interview-with-the-captens.html

Be, nulla da togliere nel volo, ma fisicamente non è un granchè, anzi…:frowning:

Molto meglio la russa di qualche post fa!!! Oltre a essere una brava pilota, era un gran bel pezzo di gnoccolona!!! Ecco, una moglie coì sarebbe anche meglio!!:smiley:

Quoto Chip, la russa è o era una bella figa, ma questi sono anche molto bravi … :slight_smile:

ma questi sono anche molto bravi …

Mi scuso in anticipo per la digressione “seriosa”, ma credo importante…

Sono convinto che ognuno cerchi nella propria moglie (o compagna) innanzitutto una persona con cui condividere la vita. Una bella gnocca da scopare alla bisogna sarà anche estremamente piacevole, ma non si presta necessariamente al primo obiettivo. Una bella donna senza cervello a me personalmente finisce per stanca in brevissimo tempo.
Questi due, lui americano e lei francese, oltre a stare insieme come marito e moglie, condividono pure una passione comune, e con grandissima professionalità. E questo mi sembra davvero bellissimo, e doppiamente spettacolare. Marianne-Marie Shaw, tra l’altro, è istruttore di arrampicata e di soccorso alpino. Non so se avete notato che nella formazione il leader è lei, mentre Adam è il wingman. Una donna decisamente in gamba! :slight_smile:

Quanto al programma acrobatico, trovo davvero spettacolari il volo “a specchio” con i due aerei uno diritto ed uno rovesciato, l’hammerhead in perfetta sincronia. E poi il Cap 10, anche se non mostra i muscoli come il Pitts, l’Extra o il Sukoy, è davvero un aereo formidabile!

Tutto vero.

Bisogna sposare una russa acrobatica.

Condivido in pieno il contenuto della digressione, le stimolazioni erotiche durano pochi minuti, quelle emotive e intellettuali molto molto di più :slight_smile:

Non è detto che una moglie/compagna bella, bionda sia anche stupida!:frowning:

La riprova è quella pilotessa russa! Minimo deve avere un paio di lauree per pilotare certi aerei e due attitributi quadrati! :wink:

La sig.ra Marianne-Marie Shaw senz’altro ha grandissime qualità anche se meno prestanza fisica della collega, senza nulla togliere alla bravura acrobatica! :banana:

Bhe basta cambiarle sovente!!! Anche a me piacerebbe una russa contorsioniosta più che acrobata!!!:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:

Eh ma se vedi volare la russa, tale svetlana kapanina…ti si raddrizzano tutti i peli…senza nulla togliere che i captens sono veramente forti, ed elegantissimi…

un piccolo omaggio per gli amanti della bella pilotessa russa…

e un gruppo di collaudatrici del passato…sti cavoli…