Tastiera G15

Avrei una mezza intenzione di accattarmi la suddetta tastiera, gli eventuali possessori possono darmi qualche impressione (cioè se merita la spesa, pro e contro ecc.)? Grazie.

Io ho la G11 (quella senza il display) e la trovo veramente utile, non solo per giocare!:smiley:

IL Guru della G15 è Red!!! la mia G15 funziona da tastiera normale, non ho ancora imparato a settare i tasti, ma questa è storia!!:roflmao::roflmao:

Mumble mumble… perchè questo non desta in me alcuna sorpresa? :rolleyes:

E ci vuole veramente poco!!!:wink:

(Io ho problemi con le macro, ad es. crearne una che mi tiri su i carrelli manuali, senza pigiare continuamente il tasto dedicato!) :frowning:

Tastiera: fantastica
Programmazione: facilissama
Skin: facili da fare e personalizzabili
Macro: finzionano alla grande
Mods: eccezionale quello di TS: vedi sullo schermo chi parla e che canale usa
Profilo: se volete vi mando il mio

INSOSTITUIBILE!!! vale TUTTI i quasi 100 euri che a suo tempo l’ho pagata

Ranking delle priorità per le periferiche in IL-2:

HOTAS
TrackIR
Pedaliera
Tastiera G15

Grassie a tutti per le info (compreso Red che me le ha date a voce).
Antonio, allora mi manca solo la G15 per avere tutti i must del perfetto simul-pilota :slight_smile:

E poi sembri lui!!!:smiley:

Antonio, se mi passi il tuo profilo, ho un’idea di come hai disposto i tasti, grazie.:smiley:

Walter la tastiera è quella con i tasti sopra!! :smiley:

@ Wwwolf: volentieri. Però la G15 “copia” i comandi che hai settato in IL-2, e quindi dovresti installare anche il mio user profile in IL-2
Magari ti mando il tutto, con una breve spiega, oppure ti spiego qualcosa in più in TS. Fammi sapere se puoi connetterti una serarta non SEOW che ti aiuto e in breve settiamo il tutto!

Posso connettermi quando voglio, basta che mi dici quando ci sei!!!

MAX!!BASTARDO INSIDE!!! POTEVI DIRMELO PRIMA CHE ERA QUELLA!!! COSAAVETE DA RIDERO VOI??? PERCHE’ LO SAPEVATE ANCHE VOI VERO?? E MI AVETE TENUTO NASCOSTO QUESTA COSA!!!:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao: