Tanto tuonò

che piovve!! :cloud_with_rain: :zap: :umbrella:

Non so se è stato il periodo di prova e di scontistica, o la vostra insistenza per fare provare DCS, oppure provare a me steso che sono ancora capace di accettare le sfide e rimettermi in gioco, sta di fatto che ho preso lo Spit, DCS: WWII Assets Pack e la Normandia!

In attesa che mi arrivi la ram, domando:

  • Adesso ho installato su un HD 3,5" la Open beta e lo Spit. Il caricamento non è un fulmine, quindi ho ordinato un SSD da 500Gb su cui installare DCS. Devo installare ex novo la DCS World 2.5 Open Beta o DCS World 2.5?
  • Se acquisto oggi i pacchetti avendo già installato come ho scritto sopra su un 3,5", nel momento che reinstallo tutto su SSD, mi riconosce la nuova installazione o non mi permette più di riscaricare i pacchetti, avendoli scaricati per prova e successivamente disinstallati?
3 Likes

Allora, se disinstalli tutto e rimetti su SSD (COSA OTTIMA), scarica sempre OPEN BETA.

Una volta scaricato la parte gratuita, all’accensione ti chiederà il login, una volta fattp ti dirà che “puoi installare i seguenti moduli” (quelli acquistati).

Se gli dai l’ok il gioco si spegne e scarica il necessario.

Ti consiglio di fare un back up dei tasti e assi assegnati, solo che ora non ricordo dove si trovi precisamente.

Grande! Un po’ mi sento artefice di questo acquisto :joy::joy::joy::joy:
Comunque ottimo l’acquisto dell’ssd, non dovrai riscaricare tutto e non ci saranno problemi di attivazione. Poi ti dirò come copiare dal vecchio disco all’ssd. Da quanto l’hai preso? Che magari ci metti anche windows…

Io ti direi di prendere anche il P51 che è sono i nostri due aeroplani standard (anche perché il P51 in attacco al suolo fa tanta roba). Dovrebbe costare molto poco con gli sconti.

3 Likes

Grande Dario ! E grandi tutti i “grey” che ci stanno provando. Si sentiva la vostra mancanza !
( da un grey nella r.l.)

2 Likes

Su partite salvate, dcs openbeta. Comunque si è no ha mappato lo Spitfire, ci mette 2 minuti a rifarlo.