Quest’anno è già troppo tardi (e poi c’è la crisi…) ma l’anno prossimo mi piacerebbe ritornarci!!!
Chi viene con me? ;)
p
Quest’anno è già troppo tardi (e poi c’è la crisi…) ma l’anno prossimo mi piacerebbe ritornarci!!!
Chi viene con me? ;)
p
eh…e come darti torto…magari… 
Tra l’altro Chip…i primissimi frame sono proprio della manifestazione del 2011 di Sabato…e noi c’eravamo! :rolleyes:
io quasi quasi mi candido…
Se riesco a mettere insieme 4 soldi ci verrei molto volentieri!!! E’ sempre una manifestazione piena di emozioni!!!
Io mi son ripromesso di tornare quando faranno volare il Cr42, ascoltando e leggendo le ultime info da chi li sta aiutando (molti italiani che stanno donando parti nuove rarissime e manuali), non sarà tra moltissimo tempo!
quest’anno è un anno un po’ difficile… tra matrimonio e viaggio di nozze ho finito i soldi!! però l’anno prossimo ho già detto a mia moglie che ci andiamo… quindi io sono prenotato per il 2015… poi voglio visitare il museo dei carri armati a Bovington, mi pare… in cambio porterà la mujera a Nottingham a sognare di Robin Hood e principesse. 
Vai a Lincoln se vuoi sognare ancora di più robin hood e company!!
Comunque c’è anche a Duxford il museo dei carri armati, e non è così piccolo. ![]()