Ho visto che @PeppeFR fa delle belle sessioni si streaming delle sue sessioni in VR!
Come si fa?
usi shadowplay?
Ho visto che @PeppeFR fa delle belle sessioni si streaming delle sue sessioni in VR!
Come si fa?
usi shadowplay?
No, uso OBS Studio. Appena capisco come decollare senza aiuti… Offro il mio streaming per lo squadrone più che altro perchè se non decollo, non vi si vede mai Jimmi se hai qualche idea da proporre illuminami pure!
dove sono i video? voglio vederli anche io
Trial and Error
sbaglia e impara
oppure
Iniziamo un percorso di training Assieme!
Con un pilota esperto che ti spiega e ti guida imparerai le basi del combattimento aereo in poco tempo!
Mi sembra che hai deciso di far parte di questa banda di matti!
Se è una decisione ufficiale ti do accesso ai forum riservati ai Trainee e ai documenti del training così puoi iniziare a studiare da qeulli!
Peppe!
Ti è possibile fare dei video dove si vedono entrambi i “lati”?
Tipo questo:
https://www.youtube.com/watch?v=AXzdzKLkb0c&t=73s
Jimmi la voglia c’è, anche se sono appassionato di aerei moderni, mi piace il vostro gruppo e ci volo molto volentieri (ho acquistato il p51D e la Normandy con il WWII pack solo per voi…). La mia difficoltà la conosci, fatico a essere costante… Sia per il lavoro che per la famiglia, noi terroni ceniamo tardi e all’orario che voi siete nel primo “taxi” in casa mia si apparecchia la tavola ed avendo una signorina di 6 anni ed un terrorista di 1 e mezzo, sedermi in postazione con lui nei paraggi è praticamente impossibile! Per il resto, ditemi voi, se posso cmq farne parte, non posso che esserne felice se la mia condizione non lo permette, non terrò il muso, volerò random con qualcuno di voi quando possibile!
Hayate quello sembra un video, non una diretta. È diverso, tu intendi in caso fare per esempio aereo dell’ istruttore da un lato e aereo dell’allievo dall’altra? O stesso aereo viso a doppio?
per quanto riguarda questa cosa, mi sembra di capire che vorresti fare delle dirette di training dove spieghi le varie fasi giusto?
Ci certo è un video
cmq questo video è doppio perché alcuni giochi, registrando il gameplay in VR, ti fanno vedere un occhio solo x volta o tutti e due ma separati (come questo caso). Le mie dirette sono simili, se vedi infatti, il gameplay è a destra e non a schermo intero, proprio per questo motivo…
Si potrebbe fare una bella cosa, se c’è qualcuno bravo con Photoshop, si potrebbe creare un bel layout dell’eaf51 da mettere come sfondo e il video magari posizionarlo al centro o cmq dove si vuole… Col programma che uso io si possono mettere webcam, immagini, link ecc… Quindi i video possono avere link alla pagina del forum per esempio… Ci si può sbizzarrire
Quando si parla di VR, ( che poi sarebbe una visione 3D o stereoscopica ), è sempre difficilissimo spiegarsi…
Se si carica il video su uno smartphone, si può vedere la tridimensionalità più facilmente… È la stessa modalità che si usa per vedere gli stereogrammi…
( Una vita fa, i ragazzi degli F-104 del 28° mi hanno aperto le porte e mi hanno introdotto al mondo della stereoscopia aprendomi l’archivio fotografico delle loro ricognizioni…)
Intendevi quindi farlo doppio così in modo da vederlo in 3D con un cellulare magari con l’aiuto di un visore?
Esatto!
Col cellulare ( per chi vuole tentare ), lo si può vedere anche senza visore… Basta provare
Ah Ok, si si può fare, ma bisogna farlo dedicato a chi vuole vederlo così, non lo faccio solo perché per tutti gli altri risulta fastidioso vedere doppio… Una volta facevo i video dei miei gameplay di rally o gare in pista, ma adesso non ne ho il tempo, faccio direttamente una diretta quindi… Buona la prima! Sennò cancello e amen
@PeppeFR la passione c’è ed è evidente!
Se manchi è per impegni professionali e la vita reale viene prima del gioco!
Noi siamo un gruppo che guarda più alla qualità dei rapporti personali e alla comune passione che alla forma. Quindi, impegni permettendo, se, quando puoi, ti fai vedere, non c’è nessun problema!
Poi l’importante è che uno partecipi come può alla vita del gruppo e non si faccia solo i comodi suoi, ma mi sembra di capire che non è il tuo caso!
Dopo ti do l’accesso ai forum riservati e apro il tuo thread per gestire il tuo addestramento!
@EAF51_Cappe per questo vedi tu?
Okkkkkkk!
Questa cosa è possibile farla quando carichi su youtube o sbaglio?
Io gli streaming li faccio su Facebook, ma allo stesso modo si possono fare su youtube