@ Strale 10

Cosa ne dici, penso di avere interpretato le tue parole.
Solo le superfici inferiori le ho lasciate grigio chiaro, azzurro cielo, non si poteva vedere…

3 Likes

se ci metti le chiazze grige sembra un tornado

In realtà è più chiara in game, domani vedrò di farne altre in volo!

Bello, Grazie. . Ma perche’ gli altri non potranno vederla questa livrea?

La potranno vedere se tutti la scaricano e la mettono nella loro directory, in modo tale che il DCS di tutti, quando carica le skin, trovi anche la tua e riconoscendo che tu la usi, la fa vedere anche a chi non la sta usando.
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione… :thinking:

Ma i colori e le patch, sono corretti come le volevi e posizionati al giusto?

ciao, me ne fai una anche a me? :slight_smile: mi piacerebbe tanto una con quella del 61° (solo perchè mi ricorda casa)!

Preferenze?
Nr di identificazione, colore, patch o altro?

Ma intendi il 61° Gruppo di Sigonella oppure il 61° Stormo di Galatina? (e allora che gruppo?)

intendevo quello di Galatina.
Non conosco il tipo di skin che veniva usata realmente nel dopoguerra… so che c’erano i T6 e i P51… ma non so altro.

andrebbe benone anche come quella del gruppo senza numeri. oppure una fictional che ricorda gli MB339 camo o grigia con con appendici alari arancio… fai te

1 Like

Ragazzi ma siamo al 51° virtuale o al mercato del pesce?

“un chilo e mezzo di scampi…ho fatto 1.8 va bene lo stesso?”

“si ma mi dia quelli più grossi che poi i piccoli faccio fatica a sgusciarli”. :joy::metal:t3::joy:

2 Likes

cappe ha ragione… forse ne dovremmo parlare in altra room (PUB)
HB out

AHAHAHAHAHAHAHAHAH Ma io sto scherzando! Solo che rimane un po’ il mercato nero delle skin :joy::joy::joy:

Si certo e’ esattamente quello che avevo chiesto. Non so come ringraziarti. Tigre per farmi un favore la scarichera’ cosi’ potro fare una bella fdoto in formazione :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Non credo ci sia nulla di male in una gentilezza. E’ solo per me, non la vedrete mai se non la scaricate ed anche se qualcuno la scarica non e’ detto debba usarla.

Ci sono sempre state rivalita’ tra il 51 ed il 4 / 36 . Fa parte della tradizione e goliardia AM C’erano rivalita’ e competizioni anche tra gli stessi gruppi del 4 e scherzi atroci se ne facevano tutti i giorni. Del resto eravamo molto giovani, appena ventenni. quel P51 con il Cavallino rampante mi aiuta a ricordare, abbiate pieta’. Al 4 avevamo al posto del gheregheghez Al Lupo , al Lupo. risposta … Huuuuuu

1 Like

Grande chicca, Strale :rofl:

Avevo il 3° Stormo a Villafranca io, 5 min di auto e 5 secondi di AB :rofl:

I T6 di Galatina appartenevano alla Scuola Volo Basico Iniziale. All’epoca sul Badge c’era un Arco ed una freccia ed un pinguino, simbolo di un allievo pilota che non ha ancora messo le ali. Oggi al posto del Pinguino c’e’ un’aquila con le ali avvolgenti. Oggi quel pinguino non avrebbe piu’ senso perche’ a Galatina arrivano i piloti che hanno fatto il periodo di volo basico iniziale negli USA Il motto e’ rimasto lo stesso Per l’Ampio spazio a saettar insegno.

2 Likes

fino a metà anni 80 mio papà era controllore in torre a Galatina. Ogni tanto mi ci portava… che ricordi…

Se era gia’ li nel 63 ha autorizzato il mio primo decollo da solista

Strale (e chi la vuole) la si può scaricare qui: Dropbox - P-51_Strale.rar - Simplify your life
Devi metterla in una cartella (e se non l’hai la crei) con questo percorso: C:\Users\xxxx\Saved Games\DCS.openbeta\Liveries\P-51D\P-51_Strale
dove xxxx è il nome del vostro pc.
Scompatti il file P-51_Strale.rar nella cartella P-51_Strale e per caricarla in DCS quando sei nell’aereo, fai rearming & refuel e scegli la skin!

2 Likes

Fatto. ancora mille grazie