Il mio figlio grande sono ormai 3 anni che sta in giro…
Non ha nessuna intenzione di stabilirsi in Italia e ha tutto il mio appoggio.
Che paese di pazzi…
Mia figlia e’ dal 2010 , anno in cui ando’ in erasmus ,che gira tra spagna ,francia e italia , e le occasioni di lavoro sono sempre o dall’una o l’altra parte fuorche in italia , quando e’stata qui ha provato a bussare a varie porte ma nisba . Dopo la laurea ha avuto l’opportunita’ di andare a lavorare in un centro d’arte moderna a girona, pagata con stanziamenti europei per la preservazione e lo sviluppo dell’arte in europa ( l’italia ovviamente non avendo patrimonio artistico non si e’ preoccupata di chiederli ) li ha presentato un progetto per un’esposizione e dopo un mese che era tornata qua la hanno richiamata mettendogli a disposizione una sala,I materiali e tutto quanto serve a creare la sua mostra personale , il 6 aprile andro ad assistere all’inaugurazione… anche a me piange il cuore averla sempre lontana ,ma qui che farebbe? La cameriera in qualche ristorante. Pagata a voucher…
in questo periodo purtroppo ci sarò in maniera saltuaria e casuale per impegni di casa, lavoro, sport…
Il lunedi direi proprio mai;
quando posso volentieri il giovedi;
in generale il sabato mattina e/o pomeriggio se qualcuno vuole;
qualche volta pure la domenica.
Mi associo in pieno a Storm, sono in un periodo piuttosto movimentato/tormentato quindi riesco ad esserci quasi solo al Giovedì!
Posto anche qui:
Ciao a tutti. Conto di tornare operativo , subito dopo Pasqua.
Il figliolo si è infine laureato e mi ha restituito il pc che si era “arrubato” perchè il suo andava piano con Photoshop Cad, etc.
Ed è partito, ora è in Cile da circa una settimana , speriamo bene.
Sono anche incasinato col lavoro ma almeno una sera a settimana, piu una nel we conto di esserci.
Infine: cerchiamo di volare un po almeno fino a maggio, poi d’estate si vola meno , si sa.
Io ad esempio ho il cockpit in soffitta e ci fa molto caldo in estate appunto, e quest’anno tra l’altro sembra di essere già in quella stagione.
Da martedì 18 a sabato 22 sono all’Aquila per un convegno dedicato al contrabbassista e compositore Charles Mingus di cui ricorre l’anniversario della nascita il 22/04/1922, in tale occasione verrà eseguita la sua ultima opera “Epitaph”. E’ confortante notare come la città di Celestino V, il Papa del grande rifiuto, sebbene sconvolta dal terremoto di 8 anni fa e non ancora ricostruita sia ancora culla di arte e cultura nonostante il centro storico sia ancora in buona parte distrutto. Tutte le volte che ci torno e incontro i vecchi compagni di Conservatorio che hanno vissuto questa tragedia mi commuovono per il coraggio che dimostrano e perché non si sono arresi.
Statemi bene, torno presto.
Divertiti!
:wink2::wink2:
:wink2:
PS bentornato anche a GIN!
periodo di cacca tra impegni di lavoro e impegni di costruzione casa… purtroppo penso che non sarò presente per un po’ se non a singhiozzo.
Anche io sto’ mancando da un po’ periodo di incastri sfavorevoli fra lavoro e impegni familiari, conto di tornare presto operativo.
E’ iniziato il caldo, per cui … arrivederci a settembre !!!
Comincia il periodo della mia transumanza lavorativa in Europa… a breve immagini dal MAKS di Mosca poi più in là dalla Slovacchia… nel frattempo nel PUB metto un link con qualche immagine dalla USS ENTERPRISE… la portaerei non l’astronave!
Domani salgo con l’equipaggio sul Blennie e vado in licenza. Ritorno il 29 Luglio. Sono assente da un bel pò, ma il periodo è stato impegnativo. Spero di ricaricare le batterie, Paola (mia moglie) ed io siamo stati spolpati.
Spero che intanto esca la patch 4.5 di CoD, così avremo nuova carne al fuoco e potremo ravvivare l’attività di volo.
Signori, buone vacanze!!!
Vorrei dire che non ci sono perché mi hanno imposto una doppia trombata carpiata, ma in realtà farò tardi a lavoro e son cotto per oggi ragazzi, ci vediamo lunedì!
I’ll be missing this evening 10th of march due to work, need to rest a bit after