CAUSE AMMESSE DI ASSENZA*:
☐ho il computer appestato e devo fargli la macumba :rolleye:
☐non mi va il trackir :cussing:
☐devo reinstallare la patch 9999.999 o dovevo prima mettere la 99989.999 ??? Ansia!! :eek2:
☐joystick rotto e non ho tempo di fargli il mod :crazy:
☐casini al lavoro :furios2:
☐moglie/morosa che mi hanno imposto il la troxxata settimanale
☐moglie/morosa che mi hanno imposto il coprifuoco :cussing:
☐ho l’amante che mi reclama :woohoo:
☐Paura di MetalG e Jara e non me la sento di volare :5eek:
☐Scoglionato :anpaper:
☐Si verrei ma sono intrippato con i robottoni spaziali/lo strateggicccco/lo sparatutto :embarasse
☐domani devo alzarmi presto e so che se vengo online con voi…
☐Devo pulire casa, la macchina, l’ufficio… :sucks:
☐ecc. ecc.
*Chiunque, seppur per causa ammessa, perfino se provvisto di regolare giustifica della mamma si assenterà dal volo verrà rinviato al tribunale militare che sentenzierà la sua condanna a pulire i cessi a vita!
@Metis se stai leggendo sappi che sei sulla mia lista nera! DESAPARECIDOS :furios1:
la mia idea e che le varie assenze di volta in volta lo faran galleggiare da solo.
Quando metti lo stik di solito ammuffisce un pò è viene guardato meno… se non galleggia comunque verrà sticcato!
E aggiungo che per problemi nella RL, cerco qualche cosa di più rilassante e “Fast & Furius”, dove ci gioco un’oretta, senza impegno. (ora mi va molto WARFACE, gratis su STEAM! Uno sparatutto in prima persona che trovo molto accattivante!)
Sinceramente dopo aver passato l’inverno sul canale della manica, a fare missioni di CAP o inseguimento di possibili contatti, mi è venuta un pò a nausea, poi ora mi fa caldo a stare ore davanti al PC a dare da mangiare alle zanzare! :roflmao:
Ciao ragazzi come da titolo sarò momentaneamente “non operativo”, dopo più di 12 anni mi ha mollato il joystick, devo solo sostituire il cavo e la presa USB, ma devo avere il tempo di portarlo in riparazione da un amico, appena possibile rientro.
Come back up sto utilizzando l’X52, se qualcuno dovesse aver bisogno di training in extremis ci sono…anche se odio profondamente quello stick (non me ne voglia chi lo utilizza )
Jimmi io ultimamente sono fuori gioco per un po’… A parte qualche problemino transitorio che non mi dà il tempo di passare qualche ora ai simulatori, non posso proprio usare il computer in estate… Dopo un po’ dentro la stanza diventa un vero forno crematorio… Mi viene l’ansia solo al pensiero di accenderlo
Ma non temete, appena posso mi faccio vivo… Mica vi liberare di me così facilmente… Non posso stare troppo senza impallinare le vostre pallide chia…e!:bootyshk::roflmao:
Anche io dovrei essere … puntualmente in servizio (pulizia cessi!).
Blitz io di solito mi collego verso le 19, a volte anche ben prima… capitera’ di trovarci online?
…con i turni, non riesco a volare nelle serate canoniche, quindi cerchero’ quando ragazzi, casa e stanchezza lo consentiranno.
Posso fare trasferimenti, in caso, il mattino, se serve. Ma solo caccia, oppure approfitto magari per imparare il blennie.