Stasera continueremo con la familiarizzazione su Spit e Pony!
già confermati
Jimmi
Cappe
Cirso
Sir
Finch
Mr No
Fox
Marsh
Dedalo
Starfire
Ribbon
Probabile il nostro LUPASTRO!!!
Un incoraggiamento per WOOOLF
Stasera continueremo con la familiarizzazione su Spit e Pony!
già confermati
Jimmi
Cappe
Cirso
Sir
Finch
Mr No
Fox
Marsh
Dedalo
Starfire
Ribbon
Probabile il nostro LUPASTRO!!!
Un incoraggiamento per WOOOLF
Se non farò troppo tardi è possibile che possa esserci anche io.
P51T su DCS?
TS è sempre lo stesso?
yess!
Sono aerei da comprare, giusto?
18.30 scarico a 400Kb/sec… non la vedo benissimo per 27Gb
P.s. PeppeFR finisce a mezzanotte e mezza di lavorare, io domani di scaricare
purtroppo ne avrò ancora per un po’… Vi seguo da terra ragazzi… Spero ce ne siano altre di serate così più in là…
Giovedì ci ritroviamo!
Grazie per la serata ragazzi, sono ringiovanito di almeno 10 anni!!!
Hai rivolato???!!!
Purtroppo io son tornato a casa ora…spero vi siate anche giovedi!
In tutto il pomeriggio DCS non era arrivato al 10% di scaricamento, benedetta Linkem… così ho comprato due anni di NordVPN ed adesso sta scaricando a 32Mbit costanti e stanotte completa lo scaricamento.
Per configurare il gioco e trovarmi già pronto Giovedì, posto che possa unirmi (nutro qualche dubbio), c’è qualcosa per configurare il Warthog o trovo già nel gioco la tavola apparecchiata?
Saluti!
Mc
Grazie per la serata anche da parte mia,
mi scuso per i problemi di ingresso al server e di lag incontrati nella prima parte della serata, spero di aver definitivamente risolto. A quanto ho potuto vedere alla fine il server ha retto con 8 client senza alcun lag. Confermate?
Per la prossima mix correggerò le seguenti cose:
-Asse saranno blu e Alleati saranno red
-Avvicinerò tutti i target, A/A e A/G e ne aumenterò il numero
-Aggiungerò dei task recon per i TF-51 che serviranno ad attivare le minacce
-Definirò i lodout via editor per rendere più semplice il rearming
Ricordo a tutti che il server è in versione OpenBeta e non Stable. Ricordo che per partecipare non è necessario acquistare i moduli a pagamento.
Se avete suggerimenti o segnalazioni di qualunque natura fateli e cercherò di fare le modifiche necessarie.
Alla prossima serata Signori :o
Niente tavola apparecchiata ma per configurare ci vogliono pochi minuti, meglio se ti fai aiutare da qualcuno nella serata di giovedì, hai qualche aereo o volerai con il tf51?
Dimenticavo, se solitamente apri il profiler del warthog non lo aprire per dcs, configurerai i tasti e assi direttamente nel gioco.
Devo essere sincero, ieri sera mi sono proprio divertito. Nel pomeriggio, cosa mai capitata in passato, sono riuscito in un batti baleno a scaricare la open beta, aggiornare DCS World (che poi in effetti l’ho disinstallato per recuperare spazio sul hd). Ho settato quel che serviva per lo Spit, con il quale sono decollato “without problems” due volte, svolacchiando felicemente ed atterrato senza danni una volta (la prima mi ha scarrocciato l’ala a dx e non sono riuscito a tenerlo bene in linea… risultato ho perso la punta dell’ala). Ho ancora qualche problema di gestione della mappa perchè non rimane “picture in picture” come per BOS, per cui c’è il serio rischio di vedersi sfracellare al suolo, quando la elimini dallo schermo e ritorni in cockpit (purtroppo non ho tasti liberi sul joystick e di mani ne ho solo due… pazienza mi abituerò). Comunque grazie a tutti e spero di ritrovarvi quanto prima. Certo è stato bellissimo risentire un bel gruppo EAF51 così compatto… To the next flight!
Puoi farlo stesso…c’è una funzione rapida che ti fa apparire una sorta di mappa in piccolo…ma dev’essere impostato da chi crea la mappa credo!
Son contentissimo che abbiate questo entusiasmo!
Dedalo cerca kneeboard tra i comandi!
fa apparire la mappa con le indicazioni del cosciale!
che possono essere più o meno ricche a seconda di cosa ci ha aggiunto il mission builder
Ecco, questa è una cosa che ancora devo capire come si fa… In molti mi hanno detto di impostare i tasti dal profiler e non dal gioco, ma quando ci ho provato, non ho capito molto…
Il software del whathog è molto potente, ma un pò incasinato.
io ho creato dei profili molto simili per clod, box e dcs
poi so che flaps su sono F e giù sono V quando entro nei giochi imposto F per flap su e V per flap giù e sono a posto. (posso farlo indifferentemente dal wharthog con il profilo attivato o dalla tastiera)
è un pò più macchinoso ma alla lunga è più pratico IMHO
Me ne passi uno? Giusto per avere una buona base di partenza… Poi ci lavoro su