Stasera training generico, anche in vista delle serate con ITAWING che torneranno a breve. Io ci sarò dalle 21 in poi. Chi è abbastanza pilota?
Ci sarò
si
Bella serata su DCS, in server SOW su mappa Normandy.
I colori al tramonto sono spettacolari e gira abbastanza fluido, con pochissimi scatti. I contatti e il Damage Model sono ancora i punti dolenti, ma per il resto, ragazzi…
Si decisamente bella serata, anche se ho praticamente crivellato metri quadri di Bocage invece che di truppe Crucche (ma certo Luft che fare una run dopo Cappe e Jimmi con i 47 che hanno arato pochi secondi prima non è che si possa pretendere chi sa cosa ) sono contento per non essermi ammazzato, essere rimasto quasi sempre in formazione e aver visto anche io i contatti (in aria eh, a terra ancora sono nella fase "ma che cazzo sta dicendo…vede cosa??? "
Comunque ripeto bella serata e grazie a tutti per la pazienza
Mi raccomando, nuovo nick la prossima volta
Va beh, la prox volta andiamo tutti di juggernaut… Aaahh, potenza della credit card a me???
Sure!
Per il discorso colori se poi uno gli da un giro di Reshade…vengono fuori risultati interessanti anche di giorno
reshade è figo ma ho sempre paura a giochicchiare con quelle utility…
PS nei passaggi ieri io tiravo… poi credo di aver preso più alberi che carri sulla strada… certo le 8mg danno una bella sensazione!