STASERA BOX or DCS or TOBRUK

Stasera training generico, anche in vista delle serate con ITAWING che torneranno a breve. Io ci sarò dalle 21 in poi. Chi è abbastanza pilota?

Ci sarò

1 Like

@Ma.vi hai il PC con te?

si :+1:t2:

Bella serata su DCS, in server SOW su mappa Normandy.
I colori al tramonto sono spettacolari e gira abbastanza fluido, con pochissimi scatti. I contatti e il Damage Model sono ancora i punti dolenti, ma per il resto, ragazzi… :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :heart: :heart:

Si decisamente bella serata, anche se ho praticamente crivellato metri quadri di Bocage invece che di truppe Crucche (ma certo Luft che fare una run dopo Cappe e Jimmi con i 47 che hanno arato pochi secondi prima non è che si possa pretendere chi sa cosa :grinning: ) sono contento per non essermi ammazzato, essere rimasto quasi sempre in formazione e aver visto anche io i contatti (in aria eh, a terra ancora sono nella fase "ma che cazzo sta dicendo…vede cosa??? "
Comunque ripeto bella serata e grazie a tutti per la pazienza :+1:t2:

1 Like

Mi raccomando, nuovo nick la prossima volta :rofl:

Va beh, la prox volta andiamo tutti di juggernaut… Aaahh, potenza della credit card a me???

Sure! :+1:t2:

Per il discorso colori se poi uno gli da un giro di Reshade…vengono fuori risultati interessanti anche di giorno :wink:

1 Like

reshade è figo ma ho sempre paura a giochicchiare con quelle utility…

PS nei passaggi ieri io tiravo… poi credo di aver preso più alberi che carri sulla strada… certo le 8mg danno una bella sensazione!

1 Like