Stasera 8 dicembre. Tonight 8th december

Tonight at 21 Little bit of training in il2 then we ll join a server where we could find some intreresting targets.
@51Squadron @41wing @Trainee
Sign in here.

Storm out

1 Like

In in in in

Absolutely in!!!

Luft in

In
Cheers
:beers:

Shardana out. I’m out to my small village in Ogliastra.

3 Likes

Rocce rosse!!

Azz ragazzi, c’è Marta qui da me! Se riesco un voletto vengo a farmelo volentieri, ma non garantisco!!
Comunque passo a salutarvi! Cia’!

1 Like

Debrifing snaches… mi preparo ad entrare in ts, sistemo tutti gli aggeggi per volare, carico come una bomba da 1000lb sotto un 47… metto le cuffie, apro ts, sto per cliccare sul server EAF e sento un “aia #%#$£¥” e un rumore di qualcosa che cade in cucina… mi fiondo in cucina manco avessi visto il radar che tanto volevo l’altro giorno su normandy e vedo olli che si tiene la mano e una colata di sangue in cucina… impacco la mano prendo e via in pronto soccorso… a livello tattico direi che ci ho messo un minuto a capire cosa e come dovevo agire, fortunatamente la missione sembra essere andata a buon fine… sono fuori al freddo ad aspettare mentre lei e al caldo in ambulatorio in attesa dei punti…

4 Likes

Siamo tutti con Olli!

Si beh… si e messa a tagliare il pane in mano… vedi te… comunque per ora han messo la colla, nei prossimi giorni valutano se mettere o no i punti…

Cavolo, mi dispiace per lei… Mi ricorda Margita quando 6-7 anni fa ha aperto la busta delle patate usando il coltello seghettato (coi denti appuntiti) da pane… e oltre alla busta si è aperta pure un dito😵
Ha rischiato di portarsi via mezza falange, ma alla fine è andata bene e le è solo rimasta una cicatrice a forma di sorriso attorno alla punta del dito :sweat: