Da confermare ma dovrei esserci questa sera, chi ci sarebbe per un voletto, non dico neanche ocn che simulatore…
Ho voglia e bisogno di volare con qualcuno!
Io ci sono!
Proseguiamo con il discorso leader/wingman…
Lasciatemi la sx…
…e a me la destra…;)…
bene…diamante a 4 fatto Ahahahahahahah
Fantastico!!!
Siggy e Fox leaders
Stasera Numeri!
…ma anche no…:eek::eek::eek:
io forse ci sono domani sera…
E’ stata una piacevole serata, io non sono neanche riuscito a decollare per problemi di settaggi del passo elica ma ascoltare le vostre voci per radio è sempre un piacere, un ringraziamento particolare a Siggy per i consigli benaccetti. Da rifare, dovrei fare una sessione di training con Cod con Jimmy giovedi dopo il2, se c’è tempo… Mi sta tornando la voglia di volare ma Cod è difficile in confronto a il2!!! :eek:
Anche per noi risentirti è stato un vero piacere Giancarlo!
Si, purtroppo sarà necessario che tu faccia più di una sessione di training…
CoD è molto più realistico di IL2 e per volare bene l’aereo che si è scelto occorrono molte ore.
In più è da una vita che non voli con lo squadron e il training ti ci vuole anche e soprattutto per questo.
Non disperare però, vedi Siggy e Fox, stanno facendo passi da gigante e in pochissime uscite sono già pronti per i combattimenti.
Se hai tempo riguardati i primi stages nel wiki ;).
Misteri dei PC. Ieri sera il TiR non ne voleva sapere di lavorare come si deve in COD ma funzionava perfettamente in IL2.
Stamattina funziona perfettamente anche in COD.
Vai a capire…
Per inciso su ATAG decollo e atterraggio sono delicati ma si fanno. Con il Saitek x52, per la solita carenza di una rotellina non è possibile settare il trim degli alettoni e questo rende il governo dello spit difficoltoso.
Comandi molto sensibili e una spiacevole sensazione di “leggerezza” sono normali?
Leggerezza…dipende dalla velocità…in decollo è pigro, a 220 miglia invece è sensibilissimo…oltre le 300 torna pigro, ma anche pesante.
Comunque lo spitfire non ha trim sugli alettoni, se hai quel tipo di problemi, sull’asse di rollio, il problema è dovuto al trim del timone che è fuori centro, su CoD
non si va più a caso, bisogna per forza guardare gli strumenti spesso, e soprattutto è un lavoro continuo di trim di timone, è fondamentale, lo era su il2 lo è ancora di più qua.
Grazie, prendo nota e vado avanti…