Stasera c’è qualcuno che NON vola la SEOW?
io sono a una “corso” e non so bene a che ora finirò…
Se va bene ci vediamo alle 23
se va male giovedì…
Beh se li\ci abbattono come mosche come l’ultima volta, mi sa che ci vedremo presto stasera
Io NON volerò la SEOW e, se a casa le cose vanno come drovrebbero DOVREI esserci.
Grazie a IlPesca per la serata.
Ho scoperto che, grazie alla forzata inattività, ho maturato uno stile di volo “lassativo” (faccio cagare… )
Ieri sera sono ritornato a casa alle 20, dopo una gita a Edolo a sistemato 4 server…
Alle 21.15 mia moglie mi ha trovato in stato comatoso sulla poltrona…
Giuro che ci sarei voluto essere, giusto per vedere chi ha preso più lassativo!!!
(giovedi sera ho inabissato 4 aerei prima di riuscire a decollare dalla portaerei… )
Io sul Lago Balaton sono decollato tre volte, ho attraversato il lago, e sono stato abbattuto non so da chi (manco l’ho visto arrivare… )
Allora abbiamo cambiato server (ben conscio che cambiando server il risulattao non sarebbe cambiato) ma sull’altro almeno c’era una mappa BOB, e con lo Spit 2F almeno mi trovavo un filo più a mio agio…
Mò, a parte i voli sul Balaton con i P39 contro 109 G6 e 190 ove non c’era storia, nel volo in BOB il Capo se la è cavata benone. Volo in formazione, soprattutto, ma discreto. Poi abbiamo tentato la carta della “Va o la spacca” nello strafing su un aereoporto blu la cui flak era MOOOOLTO tosta e ci ha letteralmente tarpato le ali…