stasera 15/4

Stasera c’è qualcuno che NON vola la SEOW?

io sono a una “corso” e non so bene a che ora finirò…
Se va bene ci vediamo alle 23
se va male giovedì…

Beh se li\ci abbattono come mosche come l’ultima volta, mi sa che ci vedremo presto stasera :slight_smile:

Io NON volerò la SEOW e, se a casa le cose vanno come drovrebbero DOVREI esserci.:cool:

Grazie a IlPesca per la serata.
Ho scoperto che, grazie alla forzata inattività, ho maturato uno stile di volo “lassativo” (faccio cagare… :frowning: )

Ieri sera sono ritornato a casa alle 20, dopo una gita a Edolo a sistemato 4 server…

Alle 21.15 mia moglie mi ha trovato in stato comatoso sulla poltrona…
Giuro che ci sarei voluto essere, giusto per vedere chi ha preso più lassativo!!! :slight_smile:
(giovedi sera ho inabissato 4 aerei prima di riuscire a decollare dalla portaerei… :frowning: )

Io sul Lago Balaton sono decollato tre volte, ho attraversato il lago, e sono stato abbattuto non so da chi (manco l’ho visto arrivare… )
Allora abbiamo cambiato server (ben conscio che cambiando server il risulattao non sarebbe cambiato) ma sull’altro almeno c’era una mappa BOB, e con lo Spit 2F almeno mi trovavo un filo più a mio agio…

Mò, a parte i voli sul Balaton con i P39 contro 109 G6 e 190 ove non c’era storia, nel volo in BOB il Capo se la è cavata benone. Volo in formazione, soprattutto, ma discreto. Poi abbiamo tentato la carta della “Va o la spacca” nello strafing su un aereoporto blu la cui flak era MOOOOLTO tosta e ci ha letteralmente tarpato le ali…