Salve gente,
passo di qui giusto per avvisare che essendo un Veteran Baker se vi servissero navi con assicurazione LTI permanente io ho un account che può farne.
McOrion
Salve gente,
passo di qui giusto per avvisare che essendo un Veteran Baker se vi servissero navi con assicurazione LTI permanente io ho un account che può farne.
McOrion
Dimenticavo, si torna a volare (grafica reale del gioco, non è un video rielaborato)
http://www.youtube.com/watch?v=YTBzrUwB6Qo
Sarà uno dei migliori giochi della storia, dal creatore di Wing Commander, Privateer, Freelancer, collaboratore di Ultima Online e capo della Origin (“We Create Worlds”) è lecito aspettarsi niente di meno.
Si torna a volare, si torna a fare bracket!
McOrion
I hope you are right
The video is great
I trailer sono molto belli, ma il gameplayer è un po (troppo) diverso… http://www.youtube.com/watch?v=92rb-8mYHE0
In realtà non esiste alcun gameplay per ora, siamo in “pre-prealpha” e tutto quello che si è visto di combattuto è stato creato quando il gioco doveva raccogliere 2.000.000 per tentare di nascere. Al 14.000.000$ le cose sono un po’ cambiate e si parla di tantissime navi inclusa quella mega-portaerei che doveva essere solo coreografica, tantissime possibili carriere, abbordaggi e da qualche tempo si ventila l’ipotesi del volo planetario inclusa la discesa dall’orbita alla superfice.
L’obiettivo nuovo è raggiungere i 21.000.000% per un gioco “AAA”, obiettivo che non sembra più irragiungibile visto che quei 2.000-6.000$ al giorno li si stanno raggiungendo anche ora che siamo appena usciti da una mega-scadenza con vendita finale di alcune navi.
Il video che hai postato è tutto vero ed è… “preistoria”, basti vedere i personaggi completamente finti paragonati alla demo della 300i per la quale il personaggio ha beneficiato del MoCap (Motion Capture, a 10.000.000$ è stato acquistato uno studio per smettere di rivolgersi a terzi - 30.000$ al giorno! - e produrre un’infinità di animazioni in più).
Potremmo essere di fronte al più importante giocone della storia del videogame il che, pensando ai trascorsi di Chris Roberts, potrebbe non essere affatto un’esagerazione.
C’era lui dietro la saga di Wing Commander, c’era lui all’inizio in Freelancer, c’era lui nei primi passi di quel capolavoro assoluto si Ultima Online e scopro adesso che c’è lui dietro ad un sacco di prodotti “AAA” con quella marcia in più, fare sognare, che manca a troppi programmi moderni.
In quel video si preoccupava ancora degli investitori, adesso se ne sbatte allegramente le scartoffie. Non ci sarà possibilità di gioco in terza persona (a chi non piace l’idea, “ciao”), la simulazione dovrà salire di un livello (e si piegherà solo alla regola “se non è divertente allora eliminalo”, insomma nessuno dovrà mangiare e fare pipì ma tavolo, sedie e WC dovranno esserci su ogni nave a lungo raggio), non saranno agevolate le mega-corporazioni (su EVE ce n’è una da 8.800 giocatori che di fatto ha monopilizzato 1/4 del mega-server, qui non accadrà).
C’è tanta di quella “roba” che passo le giornate sul forum e non smetto di stupirmi. Non sarà (ne vorrebbe esserlo) una simulazione pesante e dettagliata come IL-2 ma ci saranno aspetti da SEOW permanente che non vedo l’ora di gustarmi.
McOrion
P.s. dimenticavo, Chris Roberts ha già spiegato che rinuncerà a molti degli ipotizzabili avanzamenti tecnologici che possiamo immaginare su astronavi del 2900, questo ad uno scopo: rimanere vicino il più possibile ai combattimenti aerei della II GM, i più divertenti della storia dell’aria. La mia 315i/Spitfire Vb non attende altro