Se a qualcuno dice qualcosa questa parola mi contatti
Ho la sensazione di capire me ma mi serve conferma, nulla di inquietante gente
McOrion
Se a qualcuno dice qualcosa questa parola mi contatti
Ho la sensazione di capire me ma mi serve conferma, nulla di inquietante gente
McOrion
A non era un famoso preparatore di moto da cross degli anni 70? Monstter a parte!!!
Per me è il nostro MonsTTer
Davide sei sempre il solito balordo!!! Ti fai vedere qualche volta online o no??
Eh eh, allora è lui, mi arriva una richiesta PayPal tra capo e collo e nel frattempo la mia ragazza (che non vedo da una settimana) riceve delle tazze EAF 1+1=2. Lo avevo anche dimenticato il discorso tazze
Vado a versare!
Mc
La sera sono una pezza e va così già da un poco. Anche ieri pomeriggio ero a casa ma l’idea di volare mi è aliena. Alla fine ho (ri)visto un film di Star Trek e sono andato a nanna.
Credo ancora un paio di settimane così poi potrò rilassarmi. Tre mesi per un progetto di finanziamento piuttosto grosso e siamo vicini al finale.
Sperem
Mc
Scansafatiche!!! Stai punito!!
VorrĂ dire che, quando inaugurerai il nuovo hotel, verremo tutti a fare il raduno annuale EAF51 da te!! (in effetti al sud non ci siamo mai andati!!!:D)
Quoto Chip!!! tutti sull’Etna all’hotel Corsaro!!!
è MonsTTer LOL
Non mancherò!!!
Difenderò l’hotel dal vostro assalto usando la mia bella Mitsubishi “Zero” Lancer
Ma secondo voi…se sulla Email Paypal c’è scritto a chiare lettere “EAF Mugs+shipping+Paypal commission”…chi caxxo volete che sia a mandarvela??? :roflmao:
:anpeace:
Grazie x il solerte riscontro, Mac…appena tutti gli altri avranno versato, provvedo a detrarre le spese, e mandare il gruzzolo a Hiawatha per il Server TS…
Secondo me non ti conviene… sai, lo Zero prende fuoco facilmente…
E’ un attimo!! :flamethro
Poi vicino all’Etna…magari riesci a convincere anche l’assicurazione!!! Magari però…
LOL :roflmao: