Specific Training + Scorribande - Monday, Apr 11th 2022

@51Squadron @Trainee - ENGLISH BELOW!

Ciao a tutti!!

Questa l’idea del Comando per la serata di domani!

  • Training specifico (Mephisto-oriented o generico): i TOs sono a disposizione per richieste di training specifico su gestione aerei, decolli\crociera\atterraggi con carichi pesanti, ecc… Scrivete esplicitamente la vostra richiesta sotto così proviamo ad organizzarci, in base alla disponibilità dei TOs.
  • Attività libera (ma coordinata) su server online: per i piloti non coinvolti su training specifici, più un TO di riferimento per coordinare\aiutare, è possibile organizzare attività operativa su uno dei server online. Da definire in fase briefing su TS. Ricchi premi e cotillons!

Riportate la vostra disponibilità e\o adesione!
Cia’!

Iba


Hello everyone!

Here follows the plan for tomorrow evening as per HQ orders!

  • Specific training (Mephisto-oriented or generic): TOs are available on request for specific training on plane handling, heavy load takeoffs\cruise\landings, etc… Please express your requests clearly below, so we can arrange activities depending on TOs availability. Thanks!
  • Free (coordinated) operations on online server: pilots not involved on specific trainings, with a TO available as a reference, can organize operative missions on one of the online servers available. To be defined during briefing session on TS. Untranslatable italian sentence :grin:

Sign up for the event below!
Cheers!

Iba

3 Likes

Se riesco a montare tutto (sono di extension per il joy, cambio cam e molle, mointing desk nuovo più lungo, nuovo supporto pedali ecc. ecc.) ci sono.
Ho anche buttato giù una nuova metodica per il training AA basata su quella adottata dalla USAF fighter School (ho trovato la documentazione) quindi a disposizione.

Parlane anche in TO nest che così la applichiamo tutti se funziona. È il metodo della distrazione?

I’m in
cheers
:beers:

Rasuro IN,

I would like to have some bombing training in the P51 if possible :slight_smile:

Prima vorrei applicarla ad una “cavia” per vedere se è fattibile. È basata sulla gestione dell’energia ma con vincoli. Poiché è studiata e applicata sui jets devo vedere con i warbirds come va. Se non va lasciamo perdere e torniamo al passato che comunque funziona, se va o se adattata va la buttiamo dentro :+1:

Shardana in. nel caso P47 e gestione motore.

Se riesco ad esserci facciamo noi due.

1 Like

Anch’io a disposizione eventualmente, ma dalle 21:45 circa. Per coordinare le attività su server direi di non contarmi perché lì serve esserci dall’inizio, ma per Shardana o Rasuro, se avranno un poco di pazienza, mi offro volentieri!

1 Like

Snaches presente… se qualcuno vuole p47 o mossie

I’ll be probably late in tonight.
Anyway, available for some AA training to whoever need it (similar/dissimilar aircraft)

Stasera salto, credo di essermi slogato un polso (o una microfrattura) dopo una caduta accidentale.

1 Like

same here!

Aia!!! mi spiace Dario!

Forse In, in caso ci sia vorrei fare un po’ di training tattiche dogfight con p51 oppure qualcosa con mossie.

Andro’ al Poligono carico di bombe e razzi. Al rientro o formazione acrobatica oppure missione operativa in qualsiasi ruolo. Ovviamente con il P51

Mi spiace Dario, fatto i raggi? In bocca al lupo

Azzo!! Mi spiace Dario, dacci qualche news quando sai di più!!

Freeman, intanto come trainee dovrai specializzarti sul 51 e conoscerlo come le tue mani!

vedremo come dividere i ruoli perché di sicuro due trainee riceveranno per la prima parte di serata un training specifico da un TO.

Stasera con chi presente in canale alle 21.00 ci divideremo!

For sure right now @EAF_T_Rasuro ready for duty.

I’ve received precise order by OTU for a flight with you.

Stessi ordini per @EAF_T_Chem.

Azz, confermato?