Questa l’idea del Comando per la serata di domani!
Training specifico (Mephisto-oriented o generico): i TOs sono a disposizione per richieste di training specifico su gestione aerei, decolli\crociera\atterraggi con carichi pesanti, ecc… Scrivete esplicitamente la vostra richiesta sotto così proviamo ad organizzarci, in base alla disponibilità dei TOs.
Attività libera (ma coordinata) su server online: per i piloti non coinvolti su training specifici, più un TO di riferimento per coordinare\aiutare, è possibile organizzare attività operativa su uno dei server online. Da definire in fase briefing su TS. Ricchi premi e cotillons!
Riportate la vostra disponibilità e\o adesione!
Cia’!
Iba
Hello everyone!
Here follows the plan for tomorrow evening as per HQ orders!
Specific training (Mephisto-oriented or generic): TOs are available on request for specific training on plane handling, heavy load takeoffs\cruise\landings, etc… Please express your requests clearly below, so we can arrange activities depending on TOs availability. Thanks!
Free (coordinated) operations on online server: pilots not involved on specific trainings, with a TO available as a reference, can organize operative missions on one of the online servers available. To be defined during briefing session on TS. Untranslatable italian sentence
Se riesco a montare tutto (sono di extension per il joy, cambio cam e molle, mointing desk nuovo più lungo, nuovo supporto pedali ecc. ecc.) ci sono.
Ho anche buttato giù una nuova metodica per il training AA basata su quella adottata dalla USAF fighter School (ho trovato la documentazione) quindi a disposizione.
Prima vorrei applicarla ad una “cavia” per vedere se è fattibile. È basata sulla gestione dell’energia ma con vincoli. Poiché è studiata e applicata sui jets devo vedere con i warbirds come va. Se non va lasciamo perdere e torniamo al passato che comunque funziona, se va o se adattata va la buttiamo dentro
Anch’io a disposizione eventualmente, ma dalle 21:45 circa. Per coordinare le attività su server direi di non contarmi perché lì serve esserci dall’inizio, ma per Shardana o Rasuro, se avranno un poco di pazienza, mi offro volentieri!