Ciao Pilots, purtroppo ho una infiammazione alla spalla destra che si sta’ dimostrando piu’ grave del previsto, ho assolutamente bisogno di tenerla a riposo, mi spiace per la SEOW… A presto
geebeer2
Auguri per la tua spalla!! Essendoci già passato anch’io, ti capisco, ci ho messo un’anno e 1500euro di terapie x sistemarmi…
…Curati che poi te la ri-lussiamo per prendere le ali!!!:roflmao: Scherzi a parte, in bocca al lupo e intanto comprati entro il 27/09 il DCS P51 a 12 euro che è splendido…Con Cappe abbiamo già fatto un microvolo ed è spettacolare come Modello di Volo…:p:p
gia’ preso…sto reinstallando tutto anche…appena mi passa andiamo…
uff che palle!
Ci son passato anch’io! Sovraspinato dx e sx!
per quel che può servire con una scrivania regolabile in altezza abbassando il piano si riesce ad azionare joy e manetta sollecitando molto meno la spalla… (ma mi sembra che tu hai il piedistallo! nel caso quando riprendi posizionalo a fianco della gamba invece che al centro per non ruotare il torso e la spalla…)
In ogni caso guarisi che ti aspettiamo! (anche se in ottica Seow non averti è decisamente un peccato! di piloti aggressivi non c’è n’è mai abbastanza!)
ho la barra come se fossi in aeroplano non volo con il joystick diciamo convenzionale, forse e’ stato il peso della stessa che ha provocato l’infiammazione, anche se nei movimenti e’ leggerissima, stiamo parlando di almeno 1,5-2 Kg. spero di poter riprendermi in un altra settimana.
accidenti…
Riguardati ragazzo… la spalla è un’articolazione complicata e merita di essere curata senza accelerare i tempi di guarigione!
Quando rientri sarai prezioso in SEOW.
Un abbraccio e auguroni!
“Se la tua spalla ti scandalizza, tagliala: è meglio per te entrare in Hyperlobby monco, che con due mani andare nella Geenna, nel fuoco inestinguibile”.
(licenza poetica sul Cap. 9 del Vangelo di Marco)
Curati!!!
Niente male alla spalla per il sottoscritto, nel contempo però mi è calata la vista!!!:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
Siamo in due…
Cmq riguardati GB, ed auguri di buona guarigione!