SoW - Statistiche e punteggi

Stavo dando un’occhiata alla pagina, ma… le hanno perse le statistiche del gruppo?

L’ultima volta che le avevo guardate erano complete (e riportava anche il tempo che ho volato con il P51 e con lo Spit e soprattutto la mia prima kill ai danni di un 109K…!

https://stormofwar.info/eaf.php

sono mensili! stasera entriamo e domani le trovi già più vive!

Da quel che ho capito, comunque dalla 2.7 han problemi con alcuni dati…

io gioco di continuo ma entrando sul sito ogni qualche giorno non ho mai trovato le mie statistiche

ecco qua un po’ di statistiche!

https://stormofwar.info/eaf.php

@EAF51_RomanPolansky tu non ci sei!

controlla il tag su DCS

se hai le prime tre lettere EAF dovresti finire nelle stat! Nel caso avbisami che avverto Sow del problema

Eh si ieri mi sono portato a casa un dora proprio a fine partita… ottimo risultato… dopo aver… cof… cof… sterminato le nostre unità a terra… cof… cof…

1 Like

Le statistiche sono state evidentemente “wipate” però, di recente. Compaiono solo i piloti che hanno preso parte credo alle sortite degli ultimi due o tre giorni forse, si nota benissimo dalle “Flight Hours” che sono moooolto più basse del reale cumulativo.

EDIT

Tutto chiaro: è partita una nuova “Campaign”. Le statistiche sono cumulate per campaign, quindi quando ne parte una nuova, si riazzera tutto. Anche se i cumulativi delle precedenti li trovate nella pagina dei singoli piloti.

Sarebbe carino però se anche i dettagli, sia a livello di Squadron che di singola sortita, restassero consultabili. Probabilmente è un problema di spazio. Magari puoi chiedere qualche info in più @Jimmi_EAF51 , se ti trovi a parlarne.

Saluti!

@EAF51_RomanPolansky era in volo con me e @EAF51_Storm ieri sera, però non lo vedo nelle stats… Come mai?

P.s. due belle missioni ieri sera, la mia kill in realtà è condivisa proprio con Storm e Roman, abbiamo fatto un ottimo teamwork! :+1::+1::+1:

Il problema è proprio quello, una mole di dati enorme, storicamente SOW ogni mese resetta e conferisce i banner proprio per questo motivo.

Daje! Se tutto va bene giovedì ci sono pure io a fare teamwork (sto iniziando a scaricare i 380GB di DCS…)

Potremmo accordarci per farci condividere l’export di dettaglio per lo squadron, prima del wipe. A fini di archivio. Magari in cambio di una donazione fissa, metti pure un euro al mese a testa… :thinking:

image questo è il mio nickname da quando mi sono unito. Controllo le mie stat ogni qualche giorno ma dopo il 2.7 non sono mai apparso nella tabella :thinking:

ok segnalo!