scusatemi se sono scomparso senza salutare, ma causa lavatrice , lavastoviglie piu’ phon accesi insieme mi e’ saltata la corrente e a quel punto non me la son sentita di riavviare il tutto.
l’esperienza con il ‘79 in versione history e’ stata frustrante , non riesco a far andare i siluri tranne che una volta su 7 o 8 lanci , e anche quando credevo di aver trovato il bandolo della matassa aprendo gli sportelli bombe mi sono poi dovuto ricredere.
servono dati certi , altezza e velocita’ senno’ nisba.
e come diceva Amanda Sandrelli in “non ci resta che piangere” …bisogna provareprovareprovareproareproareproare
Non ti preoccupare Mister abbiamo immaginato un qualcosa del genere…
per l’SM79 arriveremo a capirlo a fondo…
Scusatemi per la mia assenza,purtroppo son stato rapito all’ultimo Per fortuna che l’altro ieri son riuscito a fare un bel training con Nepe
In compenso la serata di ieri è servita moltissimo, a me ma credo anche agli altri cacciatori, non è un aereo semplice me neanche impossibile il 202.
Pregi:
Lo puoi strizzare quanto vuoi con le manovre e in picchiate spaventose (sono arrivato a 710 ieri e poi ho tirato di colpo)
Incassa molto bene
se tenuto veloce è molto pericoloso
Difetti:
ha moltissimi proiettili a disposizione, ma solo 2 armi
tende velocemente all’overheat (sono state sviluppate diverse tecnice ieri, io lasciavo la manetta aperta e lavoravo solo di pitch, kimmy la teneva a 70 e poi lavorava di manetta, sembrano funzionare entrambi i sistemi al momento)
e per il resto, è stato bello tornare a volare con un bel pò di voi ieri!