Solo EAF51.Gara al soprannome più bello!!!

Ciao Raga, la mia ragazza non trova un soprannome per iscriversi, aiutatela voi! Mi raccomando, battute e risate non devono mancare!!!:roflmao:

Posso consigliarti questo link

http://blazing-angels.com/us/name_generator/

Deve inserire alcuni dati personali, ed inbase a questi dati, gli viene generato un Nick.

S!

Basta sia corto, di facile pronuncia e rappresentativo, tipo::eek:

Egizio…
1- ISIDE
Dea dai diecimila nomi (hai voglia a trovarlo!!:smiley: )

Greco…
1- Afrodite
Era la dea dell’Amore,della Bellezza e della Fecondità, nata, secondo Omero, da Zeus e da Dione; per Esiodo emerse dalle acque del mare fecondate dal seme di Urano, presso l’isola di Cipro.
Andò sposa al bruttissimo e storpio Efesto, ma ebbe molti amanti, sia fra i mortali che fra gli dei dell’Olimpo, e generò molti figli, tra cui Armonia, Eros ed Anteros, Deimos e Fobos da Ares; Ermafrodito da Ermes; l’itifallico Priapo dall’orgiastico Dioniso, ed Enea dal saggio Anchise. Secondo gli attributi, diversi furono i riti in suo onore e molteplici i nomi sotto cui fu venerata: Pandemia, Urania, Anadiomene, Amaturia, Italia, Ciprigena, Citerea.

2- Era
Una delle più importanti divinità greche, era figlia di Crono e di Cibele, allevata nella casa di Oceano e di Teti, e sorella e settima moglie di Zeus e, come tale, regina degli dèi. Si narra che Zeus, per possederla si trasformò in cuculo e, dopo averla sedotta, la sposò e la fece regina del cielo.

3- Niche o Nike
Figlia del titano Pallante e della ninfa Stige, sorella di Zelos, la Gelosia, di Cratos, la Forza, e di Bia, la Violenza, era la dea della Vittoria, e veniva rappresentata come una giovane donna alata con un ramo di palma.

4- Pathos
Era la Dea personificatrice del Desiderio d’amore; faceva parte del corteo di Afrodite. Fu amata da Zeus, con il quale generò Pandia, ed ebbe un’avventura con Pan (il dio silvestre), ma il suo grande amore fu Endimione (bellissimo pastore cacciatore).

Gotico…
1- Lilitu (Lilith) e Ardat-Lili
Sovrintendevano alle tempeste dei sensi, perché erano dèmoni femmine della lussuria.
Esse colpivano durante la notte gli uomini sposati, ispirando loro violenti desideri sessuali, senza mai soddisfarli.
Lilitu e Ardat-Lili non conoscevano il piacere dell’abbandono fisico, per questo motivo, anche se libidinosissime, erano dette vergini: non avevano mai amato, né avevano mai concepito, e le loro mammelle non avevano mai dato il latte. La loro lussuria aveva il solo scopo del godimento fine a se stesso, era quindi sterile ed esse, pur bramandolo e sollecitando l’uomo a questo scopo, non ne erano mai appagate: erano autentiche vampire del sesso.

2- Ishtar
si trattava di una dea ancora potente, alla quale venivano tributati onori pari a quelli degli altri dèi. Le raffigurazioni di Ishtar sono quelli di una donna giovane e bella, coronata dalle triplici corna, simbolo caratteristico, presso le popolazioni mesopotamiche, per designare grande potenza, ed usato, in origine, tanto per la dea quanto per il dio

3- Kallisto (Kally)la Demoniessa di Plutone (Eroe Demone)
Kallisto era un ninfa dell’Arcadia, abilissima nelle armi e nella caccia, compagna della dea Diana-Artemide. Venne amata da Zeus, al quale si concesse liberamente concependo anche un figlio (Arcade); per questo motivo, venne colpita da una maledizione dell’infuriata dea Era, divina sposa del sommo dio dell’Olimpo. Per tale maledizione, Kallisto si trasformava in un’Orsa Mannara nelle notti di luna piena, ed in tali sembianze compì nefandi delitti.
Sprofondata nell’Ade, Kallisto divenne una delle amanti di Plutone, il quale la mise a capo delle sue orde infernali. Quando ritorna tra i vivi per combatterli, la maledizione di Era torna a fare il suo effetto, quindi lei, nelle ore notturne, si trasforma in un’Orsa.

www.ilmondodielena.it/gothic/diavolesse/diavolesse.htm

Bastano??

…potrei suggerire Pris (da Blade runner…), Ripley (da alien), Leila (Star Wars) o Layla (Eric Clapton), Cochrane (pilotessa da record supersonici anni 60’), Amelia (da Amelia Aheart, recordmen negli anni 40’, non ricordo bene come si scrive…), Seira (pilotessa di Gundam), Romy (da Romy Schneider, una delle donne più belle del mondo e che richiamA LA MITICA COPPA SCHNEIDER), Belle (da Memphis Belle), Enola Gay (non ve lo spiego nemmeno…), c’è inoltre il nome di una pilotessa tedesca famosissima degli anni 40’ collaudatrice addirittura di V2 pilotate di cui non ricordo il nome…

…Sì ragazzi, vi seguo sempre, anche se posto solo in tali frangenti…

…io preferirei Pris…o Layla…anche JanisJop…

KNER FIGLIO DI KNAR…COLUI CHE PUO’ E NON PUO’…FIRRR FIGLIO CLAR…PADRE CLEAR…COLUI CHE …hihihihi :smiley: :smiley:

colpa di chip

Ira, corto, facile e arrabbiato!

il suo nome…

Roby™

Io suggerisco qualche nome “storico”

Strega
Lo so, non è bello, però era la chiamata radio del 28° Gruppo Baltimore. E poi… ci sarebbe pure la patch

Gattina
In sieme a questi “gatti neri” ci starebbe proprio bene! o no? :wink:

Fiorellino
Il perchè è presto spiegato: era il nome di un Baltimore del 132° Gruppo (vedi il muso dell’aereo nell’immagine qui sotto)

Stellina
Idem come sopra. Vedi il timone di questo Baltimore

Grappa
Era la chiamata radio del 132° Gruppo. Suona come un nome femminile :eek: ma,… no, questo proprio non va bene! :frowning:

Ma non potremmo, fidandosi ciecamente di Black, chiamarla " Bella Gnocca".
Urge postare fotografia per conferma!!! :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Lidiia
http://www.storiain.net/arret/num57/artic5.htm

Strega
http://digilander.libero.it/freetime1836/libri/libri24.htm

oppure… Wasp
http://www.wasp-wwii.org/

…CHE NON SO PERCHE’, MI SUONA BENE :wink:

Anche a me piace, ma suggerirei Miss_Wasp oppure Wasp_girl, per non dare adito ad equivoci…

Poi la mandiamo a fare un 1 vs. 1 con DR_Catwoman! :slight_smile:

beh! visto che noi siamo “gatti neri” e tu “blackbaron”
perche’ non usare black-kitty?

PussyCat :banana: :banana: :banana:

Roby™

ciao,

io preferisco i nomi delle Dee greche… molto nobili.

in alternativa propongo due possibilità:

  1. Trinity, dal film “matrix”
  2. black mamba, dal film “kill bill”

Antrax
Agni
Gupta :stuck_out_tongue: ( solo se è molto formosa )
Kali
Mara
She

Comunque una foto ( anche da vestita ) aiuterebbe.

:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

EAF51 RULEZ!!!

Triple sei un grande!!