SM.82 e SM.91 e skin per P-108

Ho aggiunto nella mia BAT 4.1.2 (WAW) SM.82 e SM.91.

Nel sito IL2 AIR COMBAT! The FUN place to hangout! Warts and all! - Index (serve registrazione) l’SM.82 si trova qui
Login
e l’SM.91 qui
Login

Basta scompattare i folder dei due RAR in #WAW3 ed aggiungere queste due righe in AIR.INI:
SM-82P air.SM82_P 2 i01 SUMMER
SM-91 air.SM_91 2 NOINFO i01 SUMMER

Skin aggiuntive (non proprio bellissime) sono qui
https://il2freemodding.createaforum.com/italian-paint/

Tra le skin trovate anche quelle per il nuovo P-108


3 Likes

TRIP !

image

On dcs ! :slightly_smiling_face:

1 Like

In DCS non riesco neppure ad accendere il motore! :neutral_face:

@Triple1_EAF51 Se ci sono riuscito che memoria non ho ti posso spiegare quando vuoi

Non serve molto io ho usato la logica quindi mi rimane impresso anzi non serve neanche settare i tasi da tastiera sono tutti pronti non midificarli (parlo di p51)

1 Like

Dai Trip! Ho iniziato anche io… :slight_smile:

1 Like

Con una prossima patch DCS girerà solo in Win10, ed io sono rimasto, per problemi di driver MB, in Win7.

cosa non ti riconosce?

basta che ti funziona il joy e la sk grafica, qualche cavolata sulla MB l’importante è il chipset, quello te lo riconosce?

Le porte USB vanno 1x, questo per me è inaccettabile.

che ti frega funzionano i joy? la soluzione la troviamo dammi il nome scheda madre

Grazie, quando ho dovuto cambiare l’hd ho portato il pc nel negozio che mi fa la manutenzione, dove è rimasto due settimane con il tecnico che le ha provare tutte, anche in mia presenza, per fare andare win10. L’unica era cambiare la mb, ed ho preferito lasciare perdere.
Le porte usb3 mi servono eccome: faccio il backup su un hd esterno!

Sarebbe anche ora che lo riammoderni un pochino quel pc, quanti anni ha? Una decina se non di più almeno…
Ho una MB in cantina, domani vado a vedere che cos’è…