Skin F-16C 64th Aggressor Sq. 84-1220 "GHOST"

Non riesco ad aggiungere il file ZIP con la skin, l’ho inserita in Discord.

1 Like

Se mi mandi un invito per discord la scarico, grazie. Il mio Discord user name e’ Strale 10

Lascia stare, è una skin per una mod di IL-2 1946, niente a che vedere con l 'F-16 DCS, del resto conm rispetto parlando se guardi lo screen postato puoi notare la qualità del lavoro e dello scenario… :roll_eyes:

Mi sono sempre chiesto che senso abbiano queste mod…

Lascia stare la foto di Triple, IL2 1946 BAT MOD, adesso ha ancora tanto da dire, e se lo volessi provare, ti ricrederesti, così come anch’io mi sono ricreduto su DCS!
Sono 2 simulatori differenti che hanno i loro punti di forza e di debolezza, ma teniamo conto che IL2 1946 ha pure 20 anni!!
Quando DCS arriverà a fare ed ad avere le cose di IL2 1946 ne possiamo riparlare! :wink: :+1:

Ecco l’invito per Discord: https://discord.gg/wwHvzq5D

Grazie, ma io non ho IL2. Grazie lo stesso comunque

Figurati! :slightly_smiling_face:
Ricorda che quando vuoi hai la possibilità di usare IL-2: pillola rossa e rimani nella “zona rossa” DCS, pillola blu e scoprirai quanto è grande il mondo! :grin:

Mi spiace che non ti sia piaciuta la qualità del mio lavoro, ti offro questo F-16 DCS al salamino piccante! :grin:

1 Like

Ma no figurati non mettevo certo in discussione il tuo pregevole lavoro quanto invece queste mod per un’ambiente simulativo, a prescindere dall’anzianità dello stesso, in cui secondo me ci stanno come i cavoli a merenda poi come sempre sono opinioni personali, e per quanto mi riguarda non investirei mai del tempo e delle risorse in “faccende” come queste, per altro quando è uscito IL2 prima maniera io c’ero…

Discorso per altro che vale anche per le innumerevoli mod presenti su DCS, a parte i due pregevolissimi lavori del 339 e dell’ A-4 il resto è quasi sempre una roba inguardabile tolto il modello 3D esterno ottenuta facendo un mischione di modelli di volo, cockpit e quant’ altro, un tempo si definivano mod “Frankenstein” non ha caso visto che come bruttezza sono pari al personaggio che le identifica… :wink:

La skin al peperoncino invece la giro a Straledieci, noto buongustaio del 51° :joy:

2 Likes

Grazie, purche’ ci siano anche gli spaghetti ed olio

1 Like