buonasera a tutti, mi scuso da subito se non è il luogo adatto per questa domanda, ho ripreso il2 1946 dopo anni da quando morì xp, ora l’ho installato con steam ed è come ripartire da zero. ogni volta che lancio un siluro con sm79, mi da torpedo failed e non capisco come devo fare…avete da indicarmi una guida o forum specifico per principianti? grazie veramente
La maggior parte di noi vola dcs e il2 great battles da tempo, ma abbiamo ancora degli irriducibili di il2, per cui chiamerei in causa @Triple1_EAF51 che lo usa ancora.
troppo tempo che non ci metto mano, sono un po’imbranato e non s che patch mettere, mi piace anche volare con aerei moderni, con il2 1946 si può ma non so da dove cominciare con le patch…sono azero completo.
Il PC come CPU, memoria e S.O. è ben messo, l’unico elemento da aggiornare è la scheda video, se riesci a prenderti una NVIDIA serie 16xx o successive saresti a postissimo.
Attenzione, prima devi verificare che il tuo alimentatore supporti la nuova scheda video!
Già, ma come faccio a verifica? sono a zero in materia… mi dai un modello preciso per scheda video? ce ne è una marea, con costi diversissimi e anche poco accessibili pe me…