Siluri ed affini

Ma quanti tipi di siluri abbiamo in BAT ! :flushed:

German 13 torpedoes 3 gliding torpedoes, 6 bomb-torpedoes
Italian 8 regular torpedoes, 4 regular mini-torpedoes, 2 circling torpedoes
British 14 torpedoes and 1 glide torpedo
Japanese 16 regular torpedoes, 1 circling torpedo and 1 circling anti-submarine torpedo
US 10 torpedoes, 1 gliding circling torpedo, 1 gliding bomb as bonus
Russian 7 regular torpedoes and 5 circling torpedoes

:sunglasses:

Infatti, quando devi scegliere il siluro, rimani 10 minuti per montarne uno! :flushed: :rofl:

buonasera a tutti, mi scuso da subito se non è il luogo adatto per questa domanda, ho ripreso il2 1946 dopo anni da quando morì xp, ora l’ho installato con steam ed è come ripartire da zero. ogni volta che lancio un siluro con sm79, mi da torpedo failed e non capisco come devo fare…avete da indicarmi una guida o forum specifico per principianti? grazie veramente

Ciao Bingo e benvenuto!

La maggior parte di noi vola dcs e il2 great battles da tempo, ma abbiamo ancora degli irriducibili di il2, per cui chiamerei in causa @Triple1_EAF51 che lo usa ancora.

Forse può darti la risposta!

Bingo !

Ciao quando vuoi contattami pure per una serata di prova in 1946 :grinning:

1 Like

Ciao, se non sbaglio i setting sono 220 km/h e 70-150 m di altezza

grazie, ci provo, fatto funziona, grazie

ti ringrazio molto, mi spiace di non aver risposto prima non so perchè non ricevo notifiche dal forum…

grazie, dcs non riesco col mio pc il2 great batles non ci ho mai provato…sentirò @Triple1_EAF51

ok se ci vuoi far sapere le caratteristiche della tua macchina possiamo fare qualche considerazione sulla compatibilità del tuo sistema.

Comunque benvenuto anche da parte mia! :slightly_smiling_face:

Bingo io ho un pc di 11 anni, solo la scheda grafica Nvidia 1050 è recente.

IL2-1946 (o meglio la sua versione supermoddata B.AT. BAT Downloads) e la serie GB ci girano tranquillamente.

Non credo che tu sia messo peggio di me ! :grin:

grazie, ecco qui: DESKTOP-EPJ2MIM|
|—|—|
|Processore|Intel(R) Core™ i7-4790K CPU @ 4.00GHz 4.00 GHz|
|RAM installata|16,0 GB (15,9 GB utilizzabile)|

Tipo sistema|Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64|
|Penna e tocco|Nessun input penna o tocco disponibile per questo schermo|

Edizione Windows 10 Pro
Versione 22H2
Data installazione: ‎06/‎09/‎2020
Build sistema operativo 19045.2251
Esperienza Windows Feature Experience Pack 120.2212.4180.0

NVIDIA GeForce 710

troppo tempo che non ci metto mano, sono un po’imbranato e non s che patch mettere, mi piace anche volare con aerei moderni, con il2 1946 si può ma non so da dove cominciare con le patch…sono azero completo.

Eh credo che il collo di bottiglia sia la GPU per fare girare il2 box. Che ne dite ragazzi?

1 Like

Il PC come CPU, memoria e S.O. è ben messo, l’unico elemento da aggiornare è la scheda video, se riesci a prenderti una NVIDIA serie 16xx o successive saresti a postissimo.

Attenzione, prima devi verificare che il tuo alimentatore supporti la nuova scheda video!

1 Like

Già, ma come faccio a verifica? sono a zero in materia… mi dai un modello preciso per scheda video? ce ne è una marea, con costi diversissimi e anche poco accessibili pe me…

Ho fatto una veloce ricerca e ho trovato questa:

Se guardi le caratteristiche vedi che richiede un alimentatore di MINIMO 450 watt .

L’unico modo che hai di controllareil wattaggio è aprire il case e guardare l’edichetta.
Se hai non hai un 550/600 watt, lascia pardere

Nel caso io ho un alimentatore da 520 usato del mio vecchio PC da venderti.

ho alimentatore CORSAIR VS 550

io ne ho uno da 850W… se serve a qualcuno, accetto offerte