Sforacchiata pomeridiana

Bell’azione queso pomeriggio e complimenti a tutti in particolare a @EAF_T_Chem che si è destreggiato abbastanza bene nel nostro casotto radio e nel volo
A qualcuno non piace il radio caos ma io con quello mi costruisco la situzione intorno, comunque bravi anche @Joker e @EAF51_Storm.
Molto importati sono stati i punti chiave della mappa infatti un paio di volte mi avete salvato il sedere.
Finalmente un po’ d’ azione @Joker miraccomando la prossimo obbiettivo ti ho detto cosa mi piacerebbe fare :innocent:

2 Likes

Ah ah ah ah ah ah, quando ci siamo io e Storm puoi star sicuro che si finisce nei casini :joy:
Gli obbiettivi non lli scelgo io😇

1 Like

@Joker comnque non ti serve un corsair sei più tipo da Kamikaze (la storia della lampadina del collimatore )non la sapevo

Io mi sono divertito come non mai…finalmente un po’ di compagni in volo…sempre da solo era un massacro …:joy::joy:cmq sono una pippa, anzi un tacchino…

4 Likes

Nella realtà il bulb light del teflector ogni tanto si bruciava e il pilota ne aveva due o tre di ricambio e le sostituiva. Qui purtroppo si brucia e basta.

la serata è andata avanti portando in giro gli anziani @EAF51_Straledieci @Tigre @EAF51_Shardana
cercando di colpire la flak di St.Lo, alla fine abbiamo capito che bisogna sparare agli alberi.
Se non erro abbiamo fatto 4 centri? :call_me_hand:

Ma porco ho editato il post!!!

Veramente TO sta per…TI OBLITERO :grin:

1 Like

Potremmo cambiarlo in TA… Te Aro…

Avete idee perlomeno opinabili riguardo l’ingaggio di obiettivi a terra, rimane che mi diverto da morire a leggervi :rofl:
Volete sapere come evitare la flak? A parte quello che a qualcuno ho già dato consigli su come affrontare la flak, credo che chi abbia Combined Arms possa fare una cosa molto istruttiva, vi mettete su una missione in cui voi siete un’unità flak (Vierling o Bofors a seconda se Asse o Alleati) e vi mettete un aereo AI in CAS con l’ordine di attaccarvi.
Credo che capirete subito quali sono le manovre che vi rendono facilmente inquarabili dalla flak e quali invece vi lasciano un ampio buffer di realtiva tranquillità.
Provate.

2 Likes

Concordo con Tigre. Io la sera guardo Peter Pan. Topolino, Road Runner, Paperino, Clarabella ed Ezechiele il lupo.