Se fossimo gente seria, andremmo su in gruppo con 190, 109, Mustang e Spit a fare dei test… Velocità a quote diverse, velocità in picchiata con annessa verifica della velocità di “risalita”, turning radius, rolls ecc. ecc…
Si ma tranquillo…che prima di tutto c’è la vita reale. Per il resto, nel forum c’è di tutto relativo a questo argomento…se intendi dire che le prove comparative dovremmo farle in volo, organizza!
Comparative in volo… Facciamo un po’ alla volta… In 10 minuti si possono comparare picchiata e risalita di Spit e A 8 per esempio… Con calma obviously
@Hayate quali sono le caratteristiche fondamentali che vorresti scoprire?
Comunque volando bene in team, le caratteristiche dei singoli aerei contano un po’ meno…
Concordo in pieno con jimmy, il fondamento pratico di questo gruppo è il volare assieme e riuscire a coordinarsi.
Vero… Ma se ti trovi 1 vs 1?
Che caratteristiche vorresti individuare?
Le ho scritte all’inizio post…
solo quelle?
Secondo me c’è ne sono altre importanti da trovare!