Serata lunedi' 21/09/1944

Stasera DCS, ore 21. Dopo il più importante avvenimento settimanale, cioè il MIO acquisto del P47 :rofl: :rofl: :rofl:, proseguiamo con ambientamento e familiariazzazione su Storm of War - Normandy.
La mappa è molto bella, sembra girare più fluida di prima, unico neo la poca presenza di giocatori rispetto ai numeri di BOX. Poco importa, il training è migliore.
Segnatevi, se siete abbastanza piloti!!

Salvo imprevisti cercherò di esserci!

@Joker ci sei?

@Ma.vi so che hai DCS ma solo l’f18! Se imposti gli assi (elevatore, alettoni e timone), potenza e giri motore e flap del TF51 (la versione non armata e gratuita del p51DCS) ti porto a fare una missione di ricognizione!
EDIT come non detto, ti mancherebbe la mappa normandy e l’asset pack… (ti avviso quando fanno offerte sui moduli) - ps quando hai tempo imposta i tasti cmq che voglio fartelo provare lo stesso!

@51Squadron ci siete? Gin Dedalo? non vi vedo da una vita!!!

Ci sarò :+1:t2:
Credo però che non riesco prima delle 21:15/21:20

io purtroppo dovrei riorganizzare tutto, ho tolto di mezzo la postazione che mi ero fatto per volare e dovrei rimontare tutto, comunque spero di riuscire a organizzarmi, mi piacerebbe volare ancora con dcs

1 Like

Qui Cappe, sarò presente stasera!!

Altra cosa, questa sera proverei a trovarci direttamente su discord, tengo TS acceso come backup.

E poi trasferirci su SRS, chi non lo avesse fatto adesso lo scarichi che sistemarlo non è difficile, in caso abbiamo una ottima guida preparata dal 51° che potete consultare.

1 Like

link al discord EAF

guida a SRS

yes ci sono!