Perchè Fred?
Semplice, se i numeri lo consentono, i nostri tacchini vecchi e nuovi saranno invitati ad un “cheek to cheek” in coppia con i piloti alati…
Di sicuro @EAF51_Straledieci sarà con Cappe, @Hunter lo seguirà dopo oppure verrà preso in carico da qualcuno.
Per gli altri, come detto, voli in coppia oppure AG training, seguendo le modalità standard che ieri abbiamo ripassato (a proposito, ieri buon volo/sgancio ragazzi, poteva andare peggio, poteva anche piovere - cit.).
Aggiornerò il post AG dedicato implementandolo magari con qualche foto…
Non sono sicuro se ci sarò, ma carne al fuoco (…e siete voi, miei bei pasciuti tacchinelli ) ce n’è, per cui accorrete numerosi!!!
Chiaramente anche chi sta disarruginendosi è invitato…Arriviamo a 16 gatti stasera?
Non lo so… sta sera ce sanremo… scusate volevo prendermi il primo “degradato” della giornata… Snaches IN!!! se possibile vorrei prendere il 47 per ricordarmi come si usa e magari portarlo su sow prossimamente… eventualmente vado di 51…
Grazie @EAF51_Luft per la serata di eiri, sei stato molto d’aiuto.
Ho due problemi al momento che da risolvere
Praticamente decollando l’aereo tende ad andare con un rollio a SX a volte di più a volte di meno inoltre volo molto sporco perchè non riesco a raggiungere il capofila (forse trimmato ammerda?)
Il rollare a sinistra è la coppia del motore che vuol rovesciare l’aeroplano per reazione all’elica (che è destrorsa). Sul volare sporco…easy, molta curva sui comandi, poi mollali in volo e usa il trim del rudder, sempre, in ogni fase di volo, è il non uso corretto del trim del timone che ti fa volare storto nella maggior parte dei casi.
Comunque su EAF library trovate le guide con la procedura per ogni aereo. Scaricate la missione che ho postato, leggete la guida e esercitatevi.
Guardate sul post compiti per il wek end.