Serata dello stallone lunedi' 30/11/1944

Ritrovo alle 21 come sempre dei partecipanti davanti all’Hangar principale “ServerJoker”, per il ritiro del biglietto della Lotteria del Tacchino. Seguirà una cena a base di sfilacci di Mustang e innaffiati da botti di Jug, la nostra birra preferita, in quantità pari ai partecipanti. Seguirà un piccolo spettacolino di esplosioni e collisioni al suolo a cura di alcuni piloti volontari.

Verso le 21.45 si passerà alle cose serie (difficile, con preamboli del genere…).
Si entrerà in SOW o LFDM (n.d.t. sa troppo da Bondage :rofl: :rofl:…), quasi sicuramente per una missione di Mustang in massa, complice la presenza di alcuni cineoperatori dell’US Army, che filmeranno per un documentario su come NON deve volare uno Squadron…
Tutto il resto è noia (cit. Johnny Ibanez Glamour)

@51Squadron @Tigre @EAF_T_Crasso @EAF51_Sir @EAF51_Cirso @EAF51_Snaches @Ma.vi @EAF51_Ibanez @Cipson

Come sempre le Guest Stars come Ibanez & Cipson sono benvenuti!!

Ovviamente, Luft in!!

4 Likes

Cappe assolutamente in e in prima fila per lo spettacolo esplosivo in aperitivo

1 Like

Joker conferma, perché dove c’è demenza io sono di casa… :joy:
PS: come scorta mi proporrei di Spitfire :sunglasses:

Negativo, Mustang per tutti stasera, volutamente per il filmato :metal:t3:

Jimmi presente!

@EAF_T_Crasso precettato fino all’inizio della missione!

Ma anche su SOW? Chiedo per un amico…

Confermo presenza

1 Like

Wow!

Abbiamo 4 trainee?

Cercherò di essere per dire Hola

N

5 Likes

Io assente… sabato mi attivano la fibra, quindi ritorno attivo da lunedi prossimo…

3 Likes

si è abbiamo bisogno di TO :stuck_out_tongue_closed_eyes:

dai Nepe se voli 2-3 volte ti togli la ruggine di dosso e poi pensa che splendidi pilotinpotresti addestrare!!

3 Likes

Posso filma pur’io se volete :grin:
Però faccio direttamente stream su youtube

I’m in! A più tardi :+1:

Allora che filmano abbiamo @EAF51_Cappe @EAF_T_Crasso @Joker @Jimmi_EAF51

chi altro riesce a filmare??

Purtroppo lavoro stanotte.

Ma su SOW? Perchè sul server nostro le visuali esterne sono abilitate e anche i ruoli observer.

Si su SOW.

Se abbiamo più riprese interne danno meglio l’idea.

Vi pregherei di settare un tasto per registrare, ho bisogno di filmati crudi non tagliati e fatti partire nello stesso momento da tutti quelli che possono farlo.
Roba corta che poi invierete a me. Ripeto, inviatemi i file crudi non già lavorati e tagliati.

meglio se partiamo a registrare assieme e assegni un tasto. Vi darò io l’avviso di partenza e spegnimento della rec. Con la qualità più alta possibile

Ok, tieni conto che io sto a 2k e che quindi già dopo 30 minuti circa di registrazione starò sopra i 2Gb…

Joker io sto su circa 1Gb minuto.

Comunque vi chiamerò io l’inizio e la fine dei video.

Farò di tutto per esserci.

1 Like