Serata DCS 11/01/2021 EAF Flying Circus

E si riparte!
@EAF51_Cappe mi ha dato mandato per il post ed eccomi qua!
@51Squadron Il Circo Volante riparte, ritrovo in TS alle solite 21 con il gruppo “no life” per cominciare a togliere le termocoperte dai carrelli e iniziare le operazioni di preflight.
Atteso @EAF51_Luft di ritorno dallo spazio profondo dopo il volo di scorta alla sonda Magellano e @Jimmi_EAF51 per la sua procedura di start up che si protrarrà almeno per 30 minuti.
Verso le 21:15 sul server EAF @EAF51_Storm comincerà a far finta di provare cose quando in realtà si piazzerà in coda a qualcuno solo per shottarlo “cavallerescamente” poco dopo dichiarando “Eh soccia…ma ti ho visto che eri libero” e subito dopo volerà scappando fuori mappa per riapparire tipo ninja poco dopo.
@EAF51_MrNO @Chip @WwwolfEaf51 @EAF51_Sir questo è anche il momento migliore per finire/rifinire i setup dei vostri aerei per il gran spettacolo che continuerà dopo su SOW dove caleremo come un branco di lupi in cerca di prede.
@EAF51_Snaches @Ma.vi @Tigre @EAF_T_Crasso sezione Tacchini d’assalto siete convocati anche voi.
Guest star della serata il nostro DJ @EAF51_Ibanez (la sua entreè a tempo di disco music è ormai antologia) così come gli altri raminghi del 22esimo.

2 Likes

Mi autorispondo con un Joker IN.

Snachess in… mi rimane giusto il tempo per fare la convergenza alle gomme del 51…

1 Like

Non sono ancora pronto, deve arrivarmi spero entro la settimana, la RAM e un SSD, installare tutti di nuovo in maniera pulita, rifare i settaggi dei device (e qua mi serve l’aiuto di qualcuno che mi dia le dritte del caso), famigliarizzare un po’ con l’aereo e poi posso venie a provare.
Penso mi ci vorrà ancora una decina di giorni… :roll_eyes:

1 Like

Cavoli, pensavo ti fosse già arrivato tutto.
Per settaggi e curve non c’è problema, appena hai la possibilità lo facciamo al volo sia per lo Spitfire che per il P-51.
Per montaggio ed installazione a questo punto, visto che hai solo 2 moduli, due mappe e l’asset pack…potrebbe anche non essere necessario copiare la cartella ma si potrebbe procedere con un’installazione clean (sempre che tu abbia una linea discreta).
Fammi sapere quando ti arriva tutto che ci accordiamo.
Intanto ti metto questo link che fa vedere come spostare la cartella d’installazione di DCS da un drive all’altro, qualora decidessi per lo spostamento.

Cappe IN!!

@Bear_EAF51 Antonio mi giunge voce che tu abbia comprato un pò di roba, quando ti presenti che rispolveriamo il necessario? :slight_smile:

1 Like

Storm in!

Ho il copyright su due locuzioni EAF (una delle quali già in uso…l’altra potrebbe diventarlo…)

  • “Trimmato a merda!”
  • “Gruppo Tacchini d’assalto”
    :rofl:
1 Like

Quindi non più il dannunziano MAS “memento audere semper” ma il ben più italico MTS… “memento tacchinare semper”

2 Likes

Oh mio dotto amico, direi meglio TCI Turcia Coetus Impetum :turkey:

Ci sarò, ma sono riprese le prove coro quindi tornerò a raggiungervi verso le 22! Intanto vi metto su un disco con molto feeling, con molto soul, molto love… :heart:

Ib “An” Ez

1 Like

hallo, se torno a casa ad un’ora decente che mi permetta anche di cenare(a pancia piena si vola meglio)
vi raggiungo , semmai fossero piu delle canoniche 21,00 spero che non me ne vorrete
Sempre vostro MrNO

Guarda che alle 21 è per pochi disagiati, i normali possono arrivare anche un po’ dopo :joy::joy::joy: