Serata addestramento malta da parte di italian wing

New postPosted: Sun Sep 22, 2013 11:48 am Post subject: Missione di training
Proporrei di fare una missione di training domani sera (lunedi) o altro giorno, so che il preavviso è poco ma come ho scritto nell’altro post l’avrei scritto non appena Glenn mi dava la miss che allego.
Ci ha messo un po’ perché ha tolto le batterie costiere e il radar, lasciandoci solo la flak, pensando probabilmente che ne avremmo tratto profitto, e cosa a cui io ingenuamente manco avevo pensato!

Date la vostra disponibilità

cHI DI VOI C'è, EVENTUALMENTE? Per chi vuole esserci, vi spedirò la missione (che si può scaricare) o ditemi se voliamo volarla con gli altri....

Se non mi abbiocco prima, penso di esserci… :smiley:

Mandami la missone in ogni caso… :slight_smile:

Io penso di non riuscire ad essere rientrato.
Se mi mandi la Mission te ne sono grato.

Manda la mission Luft, vedo di riuscire ad esserci!:slight_smile:

Se funziona il PC ci sono pure io :slight_smile:
Oggi ho fatto dei test con Chip, e visti i risultati, ho reinstallato tutto daccapo.
Ora dispongo di una 4.12.1m “pulita” e di una HSFX 4.11.1.m con patch SEOW Pack MTO 1.8

Io dovrei esserci stasera ovviamente!!!

Ps: Scusami walty se non ci siamo sentiti questo week end, ma sono stato sempre via purtroppo, chiedi a Luft quanto ero reperibile!!!

Attenzione!!! Confermata alle 21.30 la missione di addestramento seow alle 21.30, settaggi come quelli della missione test…

Grazie a tutti. Bella serata.
Sono riuscito (forse) a grattare via un po di ruggine dalle ali :slight_smile:
(e ho pure abbattuto un Hurrie. Non c’è voluta molta abilità, perchè fumava e non stava già troppo bene :slight_smile: )