Serata 19 settembre

Allora ragazzi, la TAW è terminata, hanno vinto marginalmente i piloti asse.

A me interessa il fatto che si sia ricreato l’interesse, e voglia di migliorare perchè abbiamo uno scopo!

La prossima TAW partirà non prima di 4-6 settimane, il tempo necessario per fare un pò di training a partire da questa sera, di server fatti bene (e con molti giocatori) ce ne sono molto su il2, basta sceglierne uno e zompare dentro.

Chi ci sarà questa sera? Mi raccomando, dalle 21 su TS e poi velocemente in volo con un adeguato briefing!

PS: Installate Fraps o Nvidia experience e registrate i voli, sia io che Dedalo abbiamo bisogno di materiale.

Io stasera non ci sono!
Date un occhio alla Finnish! La volavamo assieme a @Starfire_EAF331
ci sono i piloti Finlandesi che sono eccezzionali e le dinamiche sono simili alla TAW

@Cipson voi ci siete?

stats.virtualpilots.fi:8000/en/?tour=32

Spero, con il placet dell’Imperatrice Dolce Consorte e Madre Meravigliosa di Tesori nonchè Figli, di riuscire a collegarmi…

direi di esserci. ma ho la certezza verso le 21.

per quanto riguarda i server ho visto che anche wings of liberty ha praticamente delle dinamiche uguali alla taw e c’è sempre un sacco di gente. unica cosa poco simulation è che la propria posizione è indicata sulla mappa (non quella di alleati o nemici ovviamente).

Ero su WOL proprio ieri sera, mi sono divertito, secondo me vale la pena provarlo insieme. Per questa sera credo di esserci non prima delle 21:30 però.