Serata 14/01/2019

Stasera proseguiremo con DCS, CON PARTENZA ORE 21, in maniera di dare la possibilità anche all’EAF41 di aggregarsi…
Probabilmente andremo in SOW Normandy, server stupendo, o Burning Skies. Cercheremo questa volta di lavorare in coppia e con più coesione in volo. Useremo Simple Radio, che si è rivelato un quid in più per l’immersione simulativa. Chi è in difficoltà con questo mod cerchi di collegarsi prima, in maniera di risolvere i problemi prima delle 21.
Riguardo alla puntualità di orario e la presenza, sarà un segnale di coesione e “serietà” verso l’EAF41, come pure applicare gli standard in volo (start & takeoff celeri in gruppo, virata a sx per rejoin, etc…).

Per chi intende volare IL2 1946, libero di farlo, ma sarebbe bello avervi in TS, tutti insieme…

Pregasi gentilmente di confermare presenza

Signori, liberi!!

Io probabilmente non riuscirò ad arrivare prima delle 22 :pensive:

Presente sin dalle ore 20.30

Presente al 70%…
Il 30% restante è appannaggio della sbornia che sto smaltendo causa raggiungimento today, delle mie 63 rivoluzioni attorno al sole…

1 Like

Bella serata ieri sera, goliardica a razzo :stuck_out_tongue_winking_eye::stuck_out_tongue_winking_eye: ma intensa di azione… Bravi DDedalo e Hayate :+1:t2::+1:t2:

1 Like

Ciao Luft!
Hai per caso sottomano Il serveraddress di SOW?
Ho reinstallato SRS
Grazie
P.S
È stato un piacere collidere con te…:sweat_smile::sweat_smile::rofl::sweat_smile:

1 Like

Se ti colleghi al server SOW Normandy, nella descrizione è scritto L’IP della MISSIONE. è quello da copiare. O da già entrato, nel briefing è sempre scritto

Ok… Adesso funziona, buona giornata

1 Like