Seow

Per i distrattoni: leggete qui:

http://www.europeanaf.org/forum/showthread.php?t=16453

A quanto pare non sarà più possibile lo skip bombing ( che mi veniva così bene :rolleyes: )

“Bombs now have a 2.5 second arming time (not selectable by player). If they travel in the air after being dropped for less than 2.5 seconds, they will not explode. So, suicidal Jabo and skip-bombing attacks, where the player drops the bomb at 5 or 10m height, will not be possible anymore. Minimum drop height is about 35m for aircraft in level flight, even less for aircraft diving.”

ma forse non ho capito bene io…con 2 secondi e mezzo per l’esplosione, non si ha comunque tempo per allontanarsi abbastanza? perchè io in genere lo uso a 2 e non mi ha mai creato problemi, inoltre, ciò vuol dire che lo skip bombing è vietato o semplicemente esplodi per aria se lo fai?

ma forse non ho capito bene io…

credo che sia così

con 2 secondi e mezzo per l’esplosione, non si ha comunque tempo per allontanarsi abbastanza? perchè io in genere lo uso a 2 e non mi ha mai creato problemi

No: se la bomba non sta per aria almeno 2 secondi e mezzo non si arma e quindi non esplode. Il ritardo non c’entra perchè sarà standard senza la possibilità di regolarlo

ciò vuol dire che lo skip bombing è vietato o semplicemente esplodi per aria se lo fai?

Ciò vuole dire che se fai lo skip bombing la bomba sta per aria meno di due secondi e mezzo e quindi non si arma, e di conseguenza non esplode. Se vuoi puoi fare lo skip bombing, ma la bomba semplicemente un pezzo di ferro… (se hai culo forse puoi prendere in testa il comandante della nave, ma senza alcun effetto nel gioco)

A quanto pare avrò seri problemi anch’io:(

Grazie della franchezza bear! :o comunque ho cpaito adesso…vedremo di adeguarci…però mi sembra un pò ridicola la cosa…

Lo sai che mi piace scherzare, e spero non te la sia presa male.

Anche a me sembra un po ridicolo, o meglio eccesivo.Chi ha creato la HSFX è un patito del realismo storico, e se vogliamo giocare questa SEOW dobbiamo adeguarci. L’alternativa è non partecipare.
Quello che ho apprezzato particolarmente dall’ultima SEOW, olrtre alla immersività, mi sembra essere la modalità di gioco osservata da tutti i partecipanti: correttezza dei giocatori e poche polemiche, e quindi gusto nel gioco.

Come ho detto altre volte, credo che la cosa migliore per questa nuova “strana” SEOW sia PROVARE, senza fare polemiche o discussioni su “guessing” e cose che di fatto non conosciamo. Se poi dovessimo scoprire che non è divertente, per le ragioni più svariate, non ci ha mica ordinato il dottore di partecipare… :slight_smile:

No ma figurati Bear!! Anche perchè non avevo propio capito na mazza!!
Comunque sono d’accordo sul fatto che bisogna provare, anche perchè non ho mai partecipato ad un torneo\campagna del genere! Sarà meglio invece che prepari bene il pc per quella data, ho ancora un paio di cose da sistemare…e in più devo lucidarlo ancora! :smiley:

Sarà meglio invece che prepari bene il pc per quella data, ho ancora un paio di cose da sistemare…

io pure! :slight_smile: