seow Ploesti.

Spiacente ragazzi, ma mi tiro fuori dalla Seow. Troppo arrugginito e troppo scarso per essere in qualche modo d’aiuto. Cercherò di volare più possile con i T/O se disponibili e cercherò di esserci per le future Seow dopo l’estate.

…Domanda respinta!!! La ruggine te la tolgono i colpi dei crucchi, non preoccuparti…E’ una SEOW all’insegna dell’intrattenimento, non guardiamo diciamo al risultato finale, serve a farci volare insieme, in attesa di seow più succulente. Non per questo la prendiamo sottogamba, ma fossi in te non mi preoccuperei e la volerei tranquillamente…

Siggy fottitene!

2 ore di volo in formazione vicino ai big brother è il miglior training! E lo fai in compagnia assieme a tutti quanti!
Se ti va per sta SEOW voliamo in coppia fissa io e te!

Veramente sta SEOW è da vivere serenamente!

Siggy, nella test mission, malgrado i problemi hardware, hai tenuto botta e ci siamo divertiti.
Spero davvero che sarai della squadriglia !

Ma sapete…visto il livello che avete raggiunto e parlandone con Walty, preferisco far così. Approfitterei anche della sua disponibilità in quel giorno per far training e non stressarmi e stressarvi sulla Seow. Non mi divertirsi e non ci divertireste se dovessi essere sempre abbattuto o scassare in atterraggio ogni volta. Non è quello che voglio. Voglio per una volta da quando sono in questo gruppo fare le cose x bene. Ci mettessi anche 6 mesi. Ma visto che non ho mai eccelso sia in caccia che in bomber, voglio approfittare della disponibilità dei T\O. Senza nulla togliere a quelli che li hanno preceduti e che mi hanno dato le ali (per pietà…). Quindi preferisco fat così. Andate e abbatté teli. Per questa volata passo. Poi se riesco mi sistemo con il joy che al momento è uno dei miei problemi maggiori.

…Dai che stasera c’è da menà…21.30, briefing e scazzottata al volo…

Il discorso è più complesso e in due parole durante un volo in formazione non si riesce a “srotolare” per bene…
Io sono uno dei convinti assertori che la SEOW sia un ottimo banco di prova per i trainee…
Se poi, come questa Ploesti sembra essere, è una SEOW “leggera” tipo plug and play allora ancora meglio!

Io quindi direi che l’unico ostacolo per te Siggy è il joystick…
Penso che la Ploesti sarebbe un buon riscaldamento per il ripasso di tutti gli Stages che potremmo fare insieme di lunedì.

Siggy, io ho in cantina 2 MS SW1 FFB e 2 MS SW1 con la porta game.
Con un adattatore usb/game dovresti riuscire ad usarli in analogico.

Se ti interessa te ne mando uno! :wink:

Marcone, che problemi hai col joystick? Se ti serve una mano con i settaggi fammi sapere, che se posso ti aiuto. :wink:

mah…stamattina ho provato a smanettarci…non sente bene le calibrazioni, l’asse del rudder non ritorna al suo posto centrale. Ho programmato dei tasti dei trim e non sempre li sente. boh…non so’ che fare. Ho trovato una persona qui vicino che si vuol vendere un Micosoft FF2 a 45 euro…provo a contrattare…oppure salvo soldi e dopo l’estate semi va’ bene di lavorare 3 mesi, mi prendo l’x55 che uscira’ a aprile…sempre che ne valga la pena…oppure cerco un x52 pro usato in buono stato…booooohhh vediamo che ne esce fuori…

Hey 51,

Any chance I can join you in a fighter in your practice session you run on Monday for this, hope to start flying this on Thursday?

Cheers

Hey Swoop and all other mates!
Even if I will be in training with a trainee I think I can answer for 51: ABSOLUTELY WE ALL WILL BE GLAD TO HAVE YOU WITH US!!!
Keep in contact with Jimmi or Luft!

Cool, I saw you chaps in a bomber practice session on Monday, but thought to ask before joining. I’m just trying out the P38J v 109 G6 and trying to stay fast.