Seow NUOVA Med ModPack 1.9

Posto qua cosi vedono anche i trainee!!!

bisogna scaricare il nuovo modpack che corregge alcuni bug
La procedura di installazione e la stessa…

Hello guys we have a new version of ModPack, we have just finished the latest version for this campaign: SEOWpack MTO 1.9

The contents of the pack has been updated and contains everything you need to fly properly this SEOW.

Please send this link to all your pilots. Will be required to participate in SEOW missions on this week.

Dropbox - Error - Simplify your life

http://www.mediafire.com/download/rgazjgoko319lnt/SEOWpack_MTO_v1.9.rar

Nus Vemus!

Quindi Disattivare tutto da JSGME. installare e riattivare le mod necessarie?:slight_smile:

esattamente, se riusciamo ad essere pronti per domani sera sarebbe meglio…

Patch installata, ma non mi compare “SEOW Pack 1.9” nel JSGME… è normale?

Il contenuto della patch va copiato in jsgmemods??? :confused:

Si si Blitz

Si intalla sulla HSFX 6.0 immagino

si!

si swithcerà alla 7 alla fine di questa fase di SEOW mancano più di 10 missioni…

Negativo, nella sezione sinistra devi avere la mod "SEOWpack MTO v1.9 da attivare.

Idem :frowning:

Controllate che il JSGME punti all’installazione dove avete aggiunto il MOD!

Controllato, ma continua a darmi la 1.8!!! :mad:

E nella lista dei mod nel jsme NON c’è la MTO 1.9, solo la 1.8.

…Allora non avete inserito il mod nella cartella giusta, ho fatto ieri sera e a me ha funzionato tutto…Avete anche tolto tutti i mod, lanciato il gioco “pulito”, rispento e poi re-inserito i mod vari?

Il file che normalmente si scarica è un .rar che una volta scompattato crea una cartella omonima.
Fate però attenzione perchè all’interno di questa ve n’è un’altra che si chiama sempre allo stesso modo e che in realtà è quella da aggiungere al jsgmemods che si trova nella root del gioco.
Quindi, ricapitolando
Scompattate il file compresso SEOWpack MTO v1.9
Guardate all’interno della cartella creata e ne troverete una con lo stesso nome.
Copiate quest’ultima e incollatela all’interno del jsgmemods ricordandovi preventivamente di AVER DISATTIVATO TUTTI I MODS nel JSGME.
Io aggiungo che prima ancora di copiare la cartella nuova ho cancellato la vecchia SEOWpack MTO v1.8
Facendo in questo modo dovreste trovare nella parte destra di tutti i mods del JSGME anche il nuovo pack 1.9.
Se avete ancora problemi ci riproviamo magari stasera in TS.:wink:

Scaricato, funzionante

Grazie Walty, naturalmente era un mio errore, ora funziona. :banana:

De nada Giancà