SEOW Giov. 8 Aprile - LIBIA -

[SIZE=6][COLOR=darkgreen][FONT=Courier New][SIZE=5][/SIZE][/COLOR][/FONT][/SIZE]

SEOW - LIBIA - 14.[SIZE=5]ma missione[/SIZE]
Giovedì 08 Aprile ore 22.00

[COLOR=darkgreen]Chi vuole partecipare, scriva un post in War Room http://www.europeanaf.org/forum/showthread.php?t=17376 [/COLOR]per dare la propria disponibilità.

---------------------------------------------------------
Disponibili_______SI | NO___Rank ______Missioni volate
---------------------------------------------------------
W/C Bear __________[COLOR=#000000][COLOR=#fffacd]__|[/COLOR]_____Average _____:):):):slight_smile::):slight_smile:
Sq/L Nepe____________| ____Recruit _____:slight_smile:
P/O Corsair________[COLOR=black]X_|___ [/COLOR]Average____ :):):):):):):):slight_smile:
Sq/L Wwwolf________X | ____Average _____:):):):):):):):):):):slight_smile:
Flt/Lt/TO Banzai___| ___Average_____ :):):):):):):):slight_smile:
F/O Triple1
_________|_____Recruit _____:):):slight_smile:
Flt/Lt Redthorn____X |Average :):):):):):):):):):):):slight_smile:
Flt/Lt Wildcat_____X |____ Average _____:):):):):):):):):slight_smile:
F/O MrNO_____________|_____Recruit _____:slight_smile:
P/O Fox____________[COLOR=#fffacd]__|____[/COLOR]_Recruit _____:):):):slight_smile:
P/O Cappe____________|___Average ___:):):):):):):):):slight_smile:
P/O Ragman_________X | ___ Average_____ :):):):):):):):):):):):slight_smile:
P/O Voss_____________|Recruit :):):):):):):):slight_smile:
Flt/Lt Blitz_________|Recruit_:slight_smile:

Piloti registrati in War Room[ol]
[li]Classic[/li][li]Meako[/li][li]Mram[/li][li]Starfire[/li][li]Ming[/li][li]Splash[/li][li]Keets[/li][li]Zulu[/li][li]Ragman[/li][li]Redthorn[/li][li]Wildcat[/li][li]Corsair[/li][li]Wolf[/li][li]Swop[/li][/ol][/COLOR]

in ultimo io…

Tutto sommato una bella missione. Credo che quella di eri sera rispecchiasse un pò ciò che accadeva nella realtà: ore di tedio e poi in cinque minuti si risolve il destino di un pilota:eek:
Per chi non avesse partecipato:
Dopo quasi un’ora e mezza di volo in copertura dei Beauf ci viene richiesta una CAP su Gazala per permettere a questi ultimi un raid su … Bho?:confused: Comunque, io, Wolf e Fox entriamo in contatto col nemico, 5 Me109 che, essendo più alti di noi, iniziano un balletto di B&Z. Riusciamo a prevenire tutti i loro attacchi grazie a una grande collaborazione e loro, forse puntando sulla superiorità numerica, decidono per un combattimento livellato. Grave errore!:smiley: La situazione si ribalta con Fox che si trova offensive con uno, io che gli copro le spalle, impedendo a uno di loro di far ritorno alla famiglia, e Wolf che, da brava mamma chioccia protegge entrambi. E qui, ahimè, l’episodio forse decisivo. Probabilmente, ai comandi di uno dei 109, c’era un pazzo furioso kamikaze:roflmao: che prima sfiora il naso del mio aereo e poi centra in pieno Wolf. Fox viene danneggiato e a me non resta che seguire i consigli di Voss: “DEVI CORREEEEEEE!!!”
Niente da fare, il crucco testardo e deciso a portare a casa uno scalpo e non mi da tregua finchè una raffica mi danneggia il serbatoio che rilascia la poca benzina che mi era rimasta. Provo una reazione ma lui sa bene che il mio destino è ormai segnato e decide di ritornare in osteria per brindare alla sua kill.
Grazie a Fox e a Wolf per l’ottimo lavoro svolto, quei pochi minuti di furball sono valsi per me la noia del resto della missione.

Quoto il bel report di Ragman che grazie al suo grande entusiasmo e ormai la sua acquisita buona esperienza mi fanno passare la voglia di mettere in naftalina il Joy per quanto riguarda queste fondamentalmente noiose missioni di SEOW. Mi trovo bene anche con il vekkio lupo dei cieli caro Wwwolf e spero il nostro sia un trio sempre piu’ affiatato per migliorare l’“offensive rate” almeno quanto lo e’ il gradevole kazzeggio assieme noi tre in recon :slight_smile: a Lunedi’ prox, S!.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Sto mancando a troppe missioni! Bellissimo il report rag, molto sentito! Cazzius la prossima sett non devo mancare!

In effetti la SEOW dell’altra sera a rappresentato quello che molte volte era una missione reale, abbiamo girovagato seguendo le indicazioni di Classic, quando eravamo ormai agli sgoccioli con la benza abbiamo avuto un simpatico incontro con 5 109, devo dire che ce la siamo cavata mniente male, coprendoci visivamente a vicenda e vanificando gli attacchi dei crucchi, un plauso a Fox e Rag insostituibili compagni d’avventura, poi il fattaccio 2 traiettorie si incrociano, peccato che una fosse la mia e BOOOM in mille di pezzi o come è uscito scritto a Chip nella coop precedente " sei iesploso in un milione di pezzi:D:D) e fine della storia, purtroppo Fox è stato danneggiato agli elevatori e lo scontro è stato segnato!!! Comunque bella missione, grazie al finale ESPLOSIVOO!!!:roflmao:

Ed è stata anche una piccola lezione per me e, credo anche per Corsair. La seow non è un dog e non è una coop; una volta avvistato il bersaglio nemico non ci si butta allo sbaraglio, lo si studia e lo si attacca nel modo più opportuno. Noi abbiamo avvistato 3 SM79 e li abbiamo subito inseguiti alla massima velocità con in risultato che appena siamo arrivati a tiro ci hanno buttatto giù… se invece avessimo fatto quota e ci fossimo portati in posizione favorebole per un attacco con un angolo di picchiata molto forte, adesso ci sarebbero 3 bombers in meno e 2 P40 di più… decisamente la fretta è una pessima consigliera. :frowning: