SEOW egli scherzetti degli artisti..

Ragazzi come avete visto non sono stato molto fortunato nel mio tentativo di rientro nel volare assieme (la settimana scorsa un errore da pivwllo xche’ avevo HL che mi faceva partire una delle tante versioni .EXE diversa da SEOW…) beh stasera invece, dopo essermi rotto le balle a REINSTALLARE -tutta- la HFSX visto che con quella esistente e MED 1.8 si frizzava il mouse… risultato?.. SI BLOCCAVA ANCORA!!:mad:.
A questo punto la cosa mi ha fatto davvero inxxxre!!.. Ho tirato fuori tutta la mia pazienza (e emm… se posso dire anche la mia esperienza di tecnico PC…:p)… beh, VOLETE SAPERE CHE ERA!!! (ve lo racconto per ricordare a tutti che a volte son proprio Kazzate quelle che succedono… o vi mettono nel PC …GLI altri !!@#@ EBBENE: ERA LO SPLASH SCREEN della MAPPA AFRICA che si vede in Background nella schermata del Menu!!!. :mad:… OVVERO quel bel personaggio che ha pensato di fare quel bell’arzigogolo INUTILE al fini del Mod SEOW MED (accidenti a lui!!..) ha fatto un errore di proporzioni di formato nei dettagli ha fatto un .tga 1083 x 801 pixels (…) formato NON STANDARD che, almeno a me impallava la scheda grafica e conseguentemente FRIZZAVA il Mouse . Scrivo tutto cio’ perche’ possa eventualmente esser di “warning” a qualcun altro che si trovi problemi analoghi. Il file grafico (maledetto) in questione risiede , una volta attivato MED 1.8, in MODS\STD\Missions\background.tga E’ SUFFICENTE RINOMINARLO con un “-” davanti cosi’ che non rompe piu’ le balle…

S! — e speram che la prossima non ci siano piu’ sorprese…AZZOO!..:rolleyes:

Mitico Fox!
Sei veramente un segugio io non ci avrei mai pensato!:cool:

I miei rispetti per la tua competenza!
Allora ti aspettiamo tutti lunedì per affilare le armi :cool:

Caspita ! :eek:

Tanti complimenti per la competenza dimostrata !!! :slight_smile:

Andrea sei un mito!

Dovrebbe essere 512x512, figurati tu!! :wink:

Certo che di pazienza devi averne avuta molta per andare a cercare il “baco” !! :slight_smile:

:slight_smile: grazie ragaz, e speriamo davvero x la prox settimana sia finalmente dei vostri senza piu’ “scuse” ahaha!!:banana:

Ma quante axxo ne sai!!!:roflmao::roflmao:

Walteronee ciaoo!.. beh,…tante ore di rimescolo nei PC le ho fatte davvero ahaha!.:rolleyes:

OVVERO quel bel personaggio che ha pensato di fare quel bell’arzigogolo INUTILE al fini del Mod SEOW MED (accidenti a lui!!..) ha fatto un errore di proporzioni di formato nei dettagli ha fatto un .tga 1083 x 801 pixels (…) formato NON STANDARD che, almeno a me impallava la scheda grafica e conseguentemente FRIZZAVA il Mouse .

A me capita la stessa cosa sulla 4.12.1 quando clicco su Quick Mission Builder: si blocca tutto il PC e non riesco a lanciare più nulla. Risultato: devo spegnerlo forzatamente, riavviare in modalità provvisoria, spegnere, riavviare in modalità normale. :mad:

Capo, controlla dentro la cartella FB4.12.1\missions\quick\ bessarabia…crimea…smolensk mettendo un “-” di fronte a ciascuna ,POTREBBE essere che contengano missioni con script fasulli…

sono ripartito da una 10.1 che avevo di backup e reinstallato tutto fino a 12.1m e ora funziona tutto.

Molto peneeee!!..:d