Seow e bug

Guardate ieri sera cosa è capitato.

Ho aperto la mappa e quando ho zummato con il tasto destro del mouse, senza accorgermi che la freccia del mause non era sulla mappa.
Ecco che cosa è saltato fuori

la cosa buffa è che quella finestra segue i movimenti del TrackIr.

Sono riuscito ad atterrare solo puntando la visuale fuori e guardando la pista con la coda dell’occhio

non c’è stato verso di far andare via quella finestra.

Qualcuno ne sa qualcosa? :slight_smile:

Heeeee aivoglia se se ne sa… quello è il più classico dei “BUG” , è accaduto a un sacco di gente, naturalmente “random” … una volta che ti sbuca quella schermata credo non ci sia molto da fare…che tenersela… o disconnettersi…:rolleyes:

E’ già tanto che hai portato giù l’aereo!! :eek:

So che era capitato qualche cosa di simile a Wildcat o a Max. :frowning:

Successo anche al sottoscritto…prima di un frizzone totale!!!:mad:

E’ successo a Wild, lui ha affondato anche un sommergibile in quelle condizioni.:D:D

Per impedire a Wild di affondare i sommergibili ci sono forse solo due sistemi:

Numero A> Farlo volare sul deserto, dove oltre alla corazzata Texas (chi legge di Pitt sa a cosa mi riferisco) è difficile che ci siano sommergibili.

Numero B> Legare Wild lontano dal PC, tanto lontano che non possa arrivarci con le mani (e lui sa allungarsi moooooltissimo).

Ma nessuno dei due è certo, nel senso che probabilmente Wild riuscirebbe COMUNQUE nell’intento, al momento non ci sono studi randomizzati double blind/case control che chiariscano la faccenda.

http://www.europeanaf.org/forum/showthread.php?t=15109

Inglese:
Not only in game rules, but also good procedure when playing in SEOW:

• while in the “ready” screen DO NOT scroll the list of players;
  • once spawn, wait for 1 or 2 minutes before starting your plane; while waiting, focus your view on the sky (it’s lighter for fps)
  • DO NOT open the minmap in the first 10 mins;
  • DO NOT record any TRACK; it’s always forbidden in the SEOW campaign and causes a worse ping for all players.

[i]
Italiano:
Non solo in gioco regole, ma anche durante la riproduzione di una buona procedura di SEOW:
- Mentre nel “pronto” schermo NON scorrere la lista dei giocatori; - per Corsair

• Una volta che depongono le uova, attendere per 1 o 2 minuti prima di iniziare il vostro aereo, mentre in attesa, la messa a fuoco il suo parere in merito al cielo (è più leggero per fps)
  • Non aprire la minmap nei primi 10 minuti;
  • Non registrare qualsiasi TRACK; è sempre vietata in SEOW la campagna e provoca un ping peggiore per tutti i giocatori.

“Traduzione online”[/i]

Brig