SEOW, blocchi e sconnessioni.

Riporto qui un link, già presente in WAR ROOM, per chi non ha ancora avuto l’accesso, e anche per quei pochi (lavativi) che non ci vanno molto spesso…

Il link http://seowhq.net/seowhqforum/viewtopic.php?t=386 è verso un tread nel forum SEOW, dove potete trovare due file Il2.exe, alternativi a quello originale della HSFX.

Non sono sicuro che sia proprio così, ma da qualche parte ho letto che IL2 userebbe solo250MB di ram per far girare il gioco, e questo sarebbe una delle cause dei noti problemi riscontrati. Per tentare di risolvere il problema, sono state create versioni alternative del file IL2.exe, che possono gestire 1 Gb di memoria, oppure 512 Mb da usare nel caso si abbiano problemi con il primo, o non si disponga di almeno 2 Gb di Ram.

Prima di provare il file Il2.exe (basta copiarlo nella directory del gioco, sovrascrivendo quello esistente), ricordatevi di usare il JSGME per disabilitare le MOD, e, importante, fatevi una copia di backup del file Il2.exe originale.

grazie red consiglio di fare un backup del file originale

L’Ultrapack 2.0 ha una funzione analoga nel JSGME a 1 e 4 Gb, io ho provato in vari server su HL ( spitVS109, zekeVSwild e UK3) e quando arrivo al caricamento della missione si pianta al 90% (non del gioco ma della missione).:confused:

Ho provato ad eseguire le istruzioni, quindi creare un mod nella JSGME ma, se lo attivo, mi disabilita la HSFX

Credo sia il caso di trovarsi un po’ prima stasera per le prove del caso!!:smiley:

Ciao ragazzi,
volevo dare un mio apporto al problema, è vero la UP 2.0 ha nei veri mod varie versioni di file.exe di IL2 modificate appositamente per la memoria; ce ne sono due normali uno da 1GB e uno da 4GB in più ci sono le versioni apposite per il 6DOF.
Ma come è scritto anche da loro, il loro utilizzo può dare dei problemi nel gioco online. Il molte delle volte se si ha problemi si risolve aggiornando la piattaforma java del proprio computer, ma qualche volta anche quest’azione non sortisce effetto.
Personalmente nella UP 2.0 ultizzo quello da 4GB senz riscontrare problemi.
Per quanto riguarda la Hystory 4.1 il file IL2.exe da sostituire con uno di quelli indicati da Redthorn è all’interno della cartella “Hsfx history mod” che si trova nella cartella della route principale della vostra versione “jsgmemods”; è logico che prima di fare questo dovete disabilitare tutti i mod, compreso appunto il mod history.

Speero di aver dato un piccolo contributo.

Ciao!!

Voss