SemiOT - 51° Stormo Promo Italian Tour - FS2020

Piloti!

Il reparto SMM (Social Media Marketing) del 51° Stormo EAF ha deciso di intraprendere alcune iniziative per promuovere le attività dello Stormo sul territorio nazionale. Tra le numerose opzioni vagliate, figuravano:

  • Apertura profilo 51° Stormo su OnlyFans, con spettacoli sexy tutte le settimane
  • Campagna pubblicitaria sulle migliori reti televisive locali con spot e partecipazione di Giorgio Mastrota
  • Varie altre

Nel finale, l’SMM ha optato per il progetto più ambizioso ma potenzialmente efficace:

IL TOUR VFR ITALIANO dei PILOTI DEL 51° EAF!

Alcuni selezionatissimi, bravissimi, sexissimi ma, soprattutto, cazzonissimi piloti dello Stormo condurranno aerei civili (no ragazzi, santo cielo, quante volte lo volete chiedere?? Non sparano nulla!) lungo lo stivale, sorvolando luoghi meravigliosi e facendo tappa in numerosi aeroporti e aviosuperfici.
Al termine di ogni tappa, si produrranno in spettacoli di cabaret, spogliarelli e distribuiranno depliant e foto di Storm nudo con il solo joystick a coprire le pudenda (tipo la copertina dei Red Hot Chili Peppers, ma col joystick. Mi spiego?)!

In questo thread abbiamo deciso di raccontarvi, con qualche scatto e qualche breve descrizione, di questo avventuroso viaggio che intraprenderemo nelle serate libere tra birre, battutacce e “ma qui si va sempre dritti! Chi me l’ha fatto fare??”.

Chiunque volesse unirsi agli epici raid sarà il benvenuto!

n.b. gli esiti delle attività promozionali verranno, ovviamente, tenuti segreti salvo perfetta riuscita dell’operazione.

Buon vento ai nostri avventurosi aviatori!

Gabriele “Ibanez”

4 Likes

Iniziamo con la nostra prima tappa del tour!
Hanno partecipato i prodi @EAF51_Cappe e @EAF51_Snaches, oltre al sottoscritto!
Abbiamo utilizzato tutti e tre il bel Mooney M20R Ovation, sviluppato dalla Carenado!
Gli scenari sono tutti stock di FS2020 :heart_eyes:

Ecco il percorso della prima serata:

La prima tappa:

Ident Name Altitude ft Course °M Distance nm Remaining nm
LICB Comiso 756 0.0 124
CZS1 VIZZINI 3500 34 11.5 113
CZS2 LENTINI 3500 57 14.0 99
CCS3 FOCE DEL SIMETO 3500 26 8.2 91
LICC Fontanarossa 3500 350 4.7 86
CCNE2 ISOLE CICLOPI ACI TREZZA 3500 36 7.2 79
CRSW1 TAORMINA 3500 16 18.3 61
CRSW2 ROCCA LUMERA 3500 33 8.1 53
CRW1 TREMESTIERI 3500 31 12.2 40
CRNW2 TORRE FARO 3500 36 9.9 30
CASW1 TROPEA 3500 22 27 3.3
LIZA Campo Di Volo Il Grifo 2,033 125 3.3 0.0

La seconda tappa:

Ident Name Altitude ft Course °M Distance nm Remaining nm
LIZA Campo Di Volo Il Grifo 2,033 0.0 147
CANW1 CAPO SUVERO 3,000 25 21 126
WP1 Cosenza 3,000 8 22 104
WP2 Cassano all’Ionio 3,000 4 28 75
WP3 Policoro 3,000 30 31 44
WP4 Matera 3,000 351 27 16.9
LIQO Aviosuperficie Il Nido Delle Aquile 1,609 341 16.9 0.0

Ed ora qualche bello scatto!


Il trio sulla costa nord-orientale della Sicilia, poco prima di raggiungere Messina. L’Etna sullo sfondo!


Io e, più distante, Snachess mentre sorvoliamo il porto di Messina. Cappe era al cesso.


Cappe in close formation sui cieli della Calabria, prima di raggiungere Matera.


Echelon right d’effetto sulle campagne della Basilicata!

A presto per la prossima tappa!

Gabriele “Ibanez”

p.s. Avevo scritto “campagne molisane” invece che della Basilicata. Santo cielo :sweat_smile:

6 Likes

Bella l’idea del tour, che serve per partecipare?

Forse MSFS

FS2020 (incluso con Xbox Game Pass, a 1€ per il primo mese se siete neo iscritti) e tanta cazzonaggine. :sunglasses:

LoL gli avevo appena risposto :rofl:

Non può dire di non aver capito :grin:

accettate anche un umilissimo Robin DR400 ? :sweat_smile:

se al prossimo giro passate dalla puglia mi potete recuperare per esempio da LIBR… fatemi sapere in anticipo che finisco la peperonata e scendo

image

1 Like

Alcuni aeroplani sono a “pagamento”. Quelli stock fanno abbastanza pena…e per @EAF51_Havebug il robin con 100 cavalli?? Daiii, usa il bonanza piuttosto.

L’importante è usare tutti aeroplani che poi tutti abbiamo.

Venite, è figo!

Lo ribadisco anche io, non si spara, è un volo easy vfr a bassa quota su posti fighissimi!

Un viaggio carico di battute e dialoghi… tipo come andare avanti e indietro per la manica con me…

2 Likes

Figata! Mi setto MSFS e vengo anch’io! :heart:

1 Like

Azz …devo comprarlo e mi aggrego

Magari fatevi un’idea riguardo una serie di posti da sorvolare nella vostra zona, con qualche storia da raccontare, aneddoti, eventi storici… Che poi prepariamo le tappe in modo da sorvolarli e chi ha proposto li racconta!
Se la cosa funziona potremmo addirittura farne un piccolo format e fare delle live, tipo su YT e\o Twitch! :heart:

@EAF51_Havebug inizia te che stiamo dalle tue parti, da Matera è un attimo!

2 Likes

Fs preso!!

2 Likes

a me queste attività da cazzoni mi ispirano sempre molto, le foto e l’organizzazione mi invogliano ancora di più ma per il momento cedo il passo

Se volete io questa sera sono a casa e potrei fare un volo su fs easy!

Dovrei esserci pure io

Poi ci sentiamo per gli orari , 21.15 in poi di sicuro

io vi vengo a far compagnia ma gioco a DCS o IL2 BOX.

Stasera ci facciamo un voletto sulle 21.15/30!