Selling some stuff (Asus 1060 6GB OC, 16GB RAM, 600W Power Supply)

Ciao a tutti! Hello everybody!

Vorrei provare a vendere alcuni componenti che ho qui inutilmente inscatolati dopo il mio ultimo upgrade, sperando non sia già troppo tardi :sweat_smile:; il mercato corre veloce!

Li metto a disposizione qui sia se qualcuno di voi dovesse essere interessato, ma anche per ricevere qualche consiglio su dove, prezzi, ecc… non essendo io pratico di vendite. :slightly_smiling_face:

Ovviamente preferirei vendere tutto insieme, in quel caso considerate 200€ (+ spedizione) per tutto il pacchetto!


I’d like to sell some PC stuff I’ve uselessly kept here boxed after my last upgrade, hoping that it’s not too late yet :sweat_smile:; markets run quick!

*I place them here both for your possible interest, but also to get some advice about the how and where, prices, etc… for me not being an expert in online selling world. :slightly_smiling_face: *

Obviously I’d prefer to sell the whole set, in such case consider a cumulative price of 200€ (+ shipping)!

Articolo Prezzo
ASUS GeForce ROG Strix GTX 1060 OC Edition 6 GB 150 €
Alimentatore Cortek Alantik KAON 600 30 €
RAM Corsair Vengeance C16 2666MHz DRAM DDR4 16GB (2 x 8GB) 30 €

Grazie in anticipo per il vostro interesse e i vostri consigli, aspetterò qualche giorno prima di mettere tutto online!


Thank you in advance for your interest and hints, I’ll wait a few days before putting everything on the net!

Cheers!

Iba

Ciao Iba,

io per vendere mi sono sempre trovato bene su Subito.it per materiale informatico. L’ultima vendita del mio processore l’ho completata dopo due ore dall’emissione dell’annuncio (con una dozzina di messaggi di interessamento). Inoltre fai gestire a loro direttamente la spedizione, tu scrivi quanto vuoi e non devi fare calcoli sui costi di spedizione…ecc. ecc. mi raccomando leggi a modo i consigli sulla sicurezza (es. non dare il tuo numero di telefono o altri dati…ecc.)

il consiglio che ti posso dare per il prezzo è di farti un’idea degli altri prezzi ad esempio sui vari canali di vendita di usato. Inoltre non stare per forza tanto basso, al massimo abbassi più avanti se ricevi pochi feedback.

2 Likes