Secret mission :"CATCH THE FISH"

Accidenti, come ogni anno il Capo di Stato Maggiore Generale Imperiale mi ha assegnata una missione a priorità ASSOLUTA.

“CATCH THE FISH” Pre-mission briefing:

Portarsi presso una località del litorale laziale, nota come “Rimessaggio da Franco er’ matto” unitamente al CSMGI, ai suoi due aiutanti di bandiera e al solito cargo “FMSW MkT2” (Ford Mondeo Sation Wagon, versione T2 con gancio per traino). In quella località, dopo un volo MOLTO pericoloso tra gitanti vari agganciare l’aliante da trasporto LB 1250 sul quale è già stata caricata e imbragata la gloriosa “Facite Ammuina!”. :slight_smile:
Rotta NNO :anielg: verso lo scalo di Civitavecchia per un rejoin con un altro equipaggio che trania il noto (ma meno glorioso) “Squalo dell’Oceano”. A formazione completa trasvolata del tirreno centrale con rotta OSO sino al WP di Olbia :XXpuke: , virata a dx e ultimo tratto con rotta per O sino a una località della costa settentrionale della Sardegna nota come Palau. :eek:

Arrivati in tale luogo dovrò eseguire un accurato controllo del weapon set: 1 cannon 20 lbs standup caricata con 400 mt di monel da 30 lbs, terminale in fluorocarbon da 40 lbs e coppia di ami 5/0 e 7/0 :KTA: ; 1 cannon 6/12 lbs con atrificial lures, 3 machineguns 1/8-1oz armate con metal stick, hollybugger e meciuda stripes per la roba piccola… :sniper: :anpeace:

Se stavolta torno senza prendere neanche un pesce cambierò nick, potrete chiamarmi “Pippo” (abbreviazione di pippone) :w00t: :rolleye: :rolleye: :rolleye: :rolleye:

Ciao PIPPO :rofl:

In bocca al pescecane :wink:

INVIDIA!!! :mad: :mad: :mad: :smiley:

In bocca al lupo!!! :wink:

DIVERTITI CUMPA’