Scusate per ieri sera

Non ho la più pallida idea di cosa possa essere successo. Inizia la coop e le viste mi rimangono bloccate sul sedile, tipo check six. Allora disistallo freetrack che mi aveva dato problemi di questo tipo perchè andava in conflitto con newview ( anche se quest’ultimo adesso è configurabile con l’utilizzo di freetrack) però la sera precedente avevo giocato con la stessa configurazione. Da questo momento in poi IL2 mi crasha sul desktop quando lo lancio. Nella directory princiale mi ero salvato una copia del gioco pulita, ma niente, non funziona neanche quella:confused:. Ora ho disistallato tutto e provo a fare una nuova istallazione:furios2:
Speriamo in bene:(

Di sicuro è rimasta traccia nel Regedit di qualcosa che va in conflitto con IL2.

Prova a fare un Sistem Restore ad una settimana fa, ricorda di disinstallare tutto quello che hai installato dopo al data che sceglierai.

Se non risolvi devi entrare nel registro di sistema ed operare manualmente, naturalmente a tuo rischio e pericolo, con il Regedit non si scherza :roflmao:

Disistallato il gioco tramite “unistall” e installato nuovamente funziona. Ora provvedo a fare le varie versioni ( che @@:mad:). Quasi sicuramente è freetrack che mi ha causato problemi andando in conflitto con newview:confused:
Mi tocca scegliere, freetrack funziona molto bene ( almeno per quello che ho potuto provare) ma mi spaventa un pò l’idea di affrontare la seow con un setting nuovo:rolleyes: