Dal 21 Novembre al 2 di Dicembre ci saranno gli sconti sulla maggior parte dei prodotti DCS, quasi tutti attorno al 50% di sconto, ci saranno anche dei pacchetti offerti in sconto da quel che dice la pagine facebook di Eagle Dynamics.
" DCS World Autumn Sale Coming Wednesday!
Starting November 21st and lasting until December 2nd, get 50% on most DCS World modules!
The only exceptions include:
DCS: F/A-18C Hornet at 25% off
DCS: Persian Gulf Map at 25% off
UH-1H Argo Campaigbn at 20% off
DCS: SA342 Gazelle at 15% off
DCS combined arms ora 39,99€
permette di comandare alcune unità di terra anche WWII
(Es con una jeep willis si potrebbe guidare i p51 alla distruzione delle truppe nemiche tipo forward air controller)
vedere le unità amiche in volo (stile controllore radar)
e dare comandi alle unità di terra (stile generale)
questo sarà utile per fare delle campagne stile SEOW
Cappe io sono fuori per lavoro da un Po… Se va tutto bene rientro il 30. Non vedo l’ora! Anche perché ho preso pure L’A10C warthog… Lunedì farò il possibile per organizzarmi. Ci aggiorniamo!
Sto malissimo, avrei dovuto lavorare ma in queste condizioni non posso… Conto di provare ad unirmi lo stesso a voi stasera… Non prima delle 22 però… Ho i terroristi carichi a pallettoni… Va bene lo stesso?
Come sempre del resto… Sono stato malissimo tutta la giornata è stasera ho completato in bellezza… Continuerò a schiantarmi in solitudine. Pazienza! Fatemi sapere quando la prossima, chissà accendo un cero a qualche Santo…
Ci riprovo domani sera! Qualche consiglio su cosa settare di importante sull’hotas? A livello di armi intendo. Per il volo penso di avere tutto sistemato… Oppure faccio da cockpit ?
Non so quanto sia pratico fare da cockpit con il VR…
di fatto per i cannoni devi armarli una volta sola dopo aver avviato i motori.
quindi se hai un attimo di pazienza credo tu possa fare tutto da cockpit.
Immaginavo, si certo, posso farlo. Certo, in volo tutto si complica, in VR purtroppo non è molto nitido in alcune parti del cockpit… Ma a sapere cosa c’è li, si fa lo stesso… Approfitto per chiedere ai piloti VR come si può zoomare (oltre ad avvicinare la faccia ovviamente), quale comando posso impostare sulla rotella del mio throttle warthog?
I comandi sono "Zoom in slow " e “Zoom out slow”. Nel mio TrackIR ho praticamente azzerato la zoomata, uso dei tasti, più pratico. Razzi e bombe vanno settati prima del decollo, togliendo poi la sicura solamente in volo, almeno per il p51. Con lo spit devo affrontare ancora la cosa